No, ma avviene ( non é tanto contorta)
Secondo te può succere che una persona adulta cerchi continuamente di prendere in giro gli altri, invece?
No, ma avviene ( non é tanto contorta)
Secondo te può succere che una persona adulta cerchi continuamente di prendere in giro gli altri, invece?
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
Se intendi prendere in giro in maniera cattiva e malsana, mettendo in ridicolo penso, che sia in genere una sorta di "autodifesa" messa in atto da persone insicure e che non stanno bene con se stesse, magari proiettano questo loro disagio sugli atri, o cercano di spostare l'attenzione da sé, o al contrario di puntarla su di sé, pensando cosi, di mostrarsi più interessanti e forti agli occhi di chi li osserva...
(domanda interessante, per cui rigiro...)
sì, può succedere, ma credo che bisognerebbe capire le motivazioni di questo comportamento!
secondo te qual è il difetto peggiore che possa avere un uomo?
prendersi troppo sul serio e non saper ironizzare su sà stesso...è una cosa che proprio non sopporto! sintomo, secondo me, di stupidità...
rigiro.
la stupidità
secondo te il mio shopping di oggi mi ha soddisfatta?
e secondo te io cosa ne so?![]()
non si smette di giocare perchè si invecchia
ma si invecchia perchè si smette di giocare
(\_/)
(°_°)
( ><) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
potevi tirare a indovinare!
(bella risposta comunque! )
secondo te lunapi sta per ricevere una reputazione?![]()
Secondo me, si
Secondo te, ho sbagliato nel dare questa risposta?
Gaia
no credo che tu abbia ragione
secondo te è giusto studiare con questo caldo?
No, e tra un pò diventerà ancora meno giusto perché farà più caldo
Secondo te, quando fa caldo, si sta meglio al mare o in montagna?
Gaia
il mare, ma penso che me ne andrò girando per le mie montagne con la bici.
meglio il quadranga o il classico bikini?
Decisamente il classico bikini...
Secondo te, Quei maledetti piccioni se ne andranno dalla mia terrazza o dovrò passare alle maniere forti?![]()
eh guarda il problema è quando hai un gatto che li punta e rischi l'infarto ogni volta che gli si lancia contro...
ma secondo te da dove ha preso ispirazione Povia con la canzone dei piccioni?
non si smette di giocare perchè si invecchia
ma si invecchia perchè si smette di giocare
(\_/)
(°_°)
( ><) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
Non lo sò, ma la trovo una cagata di canzone...
P.S: Io un gatto che punta i piccioni ce l'ho......L'ho tengo a debita distanza quando lo porto a casa mia... Ho paura si becchi qualche malattia da sté bestie...
Secondo te, un animale domestico, vivendo con un essere umano particolarmente intelligente e spiritoso, é possibile lo sia divenuto pure lui?...![]()
magari valgono anche per i cani le identificazioni..cmq a parte gli scherzi i cani hanno davvero una personalità..il mio è un permalosone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
secondo te è giusto sacrificare una storia d'amore che dura da anni in favore di una "scappatella"?