• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 81 di 106 PrimoPrimo ... 3171798081828391 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,201 fino 1,215 di 1580

Discussione: CHI C'E' IN FACOLTA' ?

Nos*
    Ospite non registrato
    Oggi non mi è stato possibile venire in Uni,domani di sicuro sono in Facoltà ,dalle 9.00 alle 11.45 mi trovate in biblioteca nella zona dove sono localizzati i bagni (in maglia arancione)a studiare P.Generale...successivamente dopo una breve pausa panino mi reco in Aula Magna per seguire Ferreri...''sarà una lezione speciale verterà su Williams James e il flusso di coscienza'' ho dato già Storia della P. ma questa non voglio perdermela....

A proposito chi incontro,chi becco?
    Ultima modifica di Nos* : 01-12-2004 alle ore 10.35.27

salamanca2003
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da amorepsiche
    Tra voi C'è qlk 857 matricola pari?????ke deve dare l'esame di biologia di chieffi???
    noi che abbiamo fatto il trasferimento al 857 non abbiamo ancora la matricola nuova!! Se ne parlerà a Gennaio

Super Postatore Spaziale L'avatar di Isa
    Gildaaaaaaaaaaaaa che sogno strano che ho fatto ieri notte....lo scrivo qui perchè cmq è un incontro in Facoltà...anche se "non reale"...

Allora....sto all'Università e cammino velocemente senza guardare avanti (tipo carrarmato) e non mi accorgo che sono entrata in un'aula dov'è c'è la Prof. Casale che sta facendo la convalida dell'esame di Sociologia Giuridca....io chiedo scusa ed esco dall'aula e chi incontro .... Gildaaaaaaaaa che sta entrando per sapere quanto ha avuto all'esame.
    Contentissima di rivederla decido di accompagnarla e appena entriamo la Prof. dice: "Gilda: 28" Dopo vari festeggiamenti ci sediamo per seguire la lezione ed io mi tolgo le scarpe e metto i piedi sulla sedia avanti a me (ragazzi giuro che ste cose non le faccio) la Prof. si incazza ed io mi ricompongo, poi non ricordo più niente!!!
    Ma che stranezza di sogno....

Nos*
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Isa
    Ma che stranezza di sogno....

Ad ogni modo ti consiglio di fartelo spostare nell'apposita stanza ,è un sogno che va interpretato..ho un 'apposito libro cercherò di decifrarlo...fattelo spostare però..anche altre persone potranno aiutarti..sarebbe bello attribuirgli qualche logica interpretazione....

Ps..Quanto a correre come il carrarmato quello non è un sogno,mi è capitato di vederti più volte correre in quel modo..

Originariamente postato da Nos*
    Ad ogni modo ti consiglio di fartelo spostare nell'apposita stanza ,è un sogno che va interpretato..ho un 'apposito libro cercherò di decifrarlo...fattelo spostare però..anche altre persone potranno aiutarti..sarebbe bello attribuirgli qualche logica interpretazione....
    Non è per l'interpretazione, l'ho scritto qui perchè c'era anche Gilda

Ps..Quanto a correre come il carrarmato quello non è un sogno,mi è capitato di vederti più volte correre in quel modo..
    E' perchè veramente vado sempre di corsa...

Nos*
    Ospite non registrato
    Il sogno sta a significare che vuoi molto bene a Gilda, sei in ansia per lei per qualcosa non necessariamente inerente all'Uni.In pratica tu sai qualcosa che preoccupa Gilda,e siccome sei affezionata a lei ti preoccupi, e questa preoccupazione viene espletata dal tuo inconscio attraverso il sogno

Nihil est in intellectu si prius non est in sensu........

Il sogno sta a significare che vuoi molto bene a Gilda, sei in ansia per lei per qualcosa non necessariamente inerente all'Uni.In pratica tu sai qualcosa che preoccupa Gilda,e siccome sei affezionata a lei ti preoccupi, e questa preoccupazione viene espletata dal tuo inconscio attraverso il sogno

Nihil est in intellectu si prius non est in sensu........
    Per quanto voglia bene a Gilda, non so quasi niente della sua vita privata, quindi dubito che il sogno provenga da questo....

Nos*
    Ospite non registrato
    Per quanto voglia bene a Gilda, non so quasi niente della sua vita privata, quindi dubito che il sogno provenga da questo....

pensavo fosse più facile interpretare i sogni...a quanto pare non è così....si studia in dinamica questo vero?

Postatore Epico L'avatar di paky
    fosse così facile
    cmq basta OT su su
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    Isaaaaa ma non ti potevi sognà l'esame di clinica invece che Giuridica l'ho già fatto

sogno positivissimo comunque
    mi piace mi piace mi piace!!!

speriamo si avveri
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Originariamente postato da Syrinx
    Isaaaaa ma non ti potevi sognà l'esame di clinica invece che Giuridica l'ho già fatto
    Potrebbe essere uno spostamento sull'esame di Clinica

Nos*
    Ospite non registrato

Ricordo che mia madre mi diceva che un sogno va interpretato all'incontrario...

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4

finiamola di andare OT ora però

"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Partecipante Assiduo
    qualcuno di voi per caso ha fatto caso se ci sono i risultati di psicologia del lavoro in facoltà?
    Valentina

Sarò a medicina il 14/12 alle 16...trovo qualcuno, oltre Gilda ???

Pagina 81 di 106 PrimoPrimo ... 3171798081828391 ... UltimoUltimo

Privacy Policy