Aver capito un qualcosa di fondamentale per questo mio momento di stallo semplicemente chiacchierando con te, così, all'improvviso.
Grazie V.
![]()
Aver capito un qualcosa di fondamentale per questo mio momento di stallo semplicemente chiacchierando con te, così, all'improvviso.
Grazie V.
![]()
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
-il fine settimana appena passato![]()
I like su Ops.....perchè testimoniano con quanta attenzione, partecipazione emotiva e sensibilità ognuno di noi accoglie i contributi degli altri....pensieri, immagini, musica, riflessioni, sfoghi....
Styrofoam Crown
le mele cotogne che mi ha spedito mamma![]()
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
-la giornata soleggiata dopo tanta e troppa pioggia
- la sua presenza positiva e allegra che stamattina mi diceva 'abbi fiducia'![]()
Il mio gatto sul termosifone, con "le zampe all'aria"![]()
...il pranzetto di oggi...di una bontà indiscussa..
-tagliatelle ai funghi porcini
-mozzarella di bufala, rucola e bresaola accompagnate da cotoletta di carne e patate fritte
-un ottimo calice di vino
tutte cose che mi piacevano un sacco...
"Chissà dove vanno a finire le ipotesi d'amore.
Sai quegli inizi che non hanno svolgimento.
Quei timidi voli della fantasia rivolti ad una persona che poi finiscono in nulla.
Che non sono diventate storie ma avrebbero potuto.
La vita ogni tanto lo fa..
Ti piazza davanti uno sguardo e non lo dimentichi più,
anche se guarderà altrove."
(Paola Felice)
il tepore del fuoco acceso...![]()
la prima notte con la stufa
E' arrivato il gelo con tutte le sue albe,
cielo azzurro cupo con meravigliosi toni rosati...
Fantastico...voglio godermele tutte da qui ad Aprile...![]()
questo sole che riscalda, questa energia, questa luce.
La corsa del mattino...staccando dal lavoro. E andare sul lungomare gustandosi una libertà e la consapevolezza di avere privilegi e di essere fortunata.
* Il panorama dal finestrino dell'aereo in decollo, i ponti e il porto, la città che si fa sempre più piccola, e poi i campi nelle varie tonalità dal verde al marrone, che sembrano quasi dei piccoli pezzi di un grande puzzle...e poi le nuvole...
* Viaggiare con chi ami....condividere percorsi che non sono solo materiali come sembrerebbe.... Al ritorno sembra sempre di conoscersi un po' di più...e di amarsi tanto di più...
* L'affetto delle persone sensibili, quando meno te lo aspetti...
La telefonata inaspettata di un collega![]()
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)