• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 811 di 871 PrimoPrimo ... 311711761801809810811812813821861 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 12,151 fino 12,165 di 13065
    Postatore Epico L'avatar di darcylia
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Blog Entries
    202

Riferimento: Le parole che non dici...

Mi dispiace, temo proprio di averti deluso....ma non sapevo in che altro modo muovermi. Tanto non capiresti. Anzi, non capisci proprio visto che già ti comporti così. Quanto sei appiccicoso!!!! Ma chi ti ha dato il permesso di avvicinarti??? Io no di certo, nemmeno indirettamente.
    Anche D. l'ha notato. E dove sono io devi esserci anche tu. Sempre a farmi delle carezze sulla testa ogni 5 secondi, sempre appresso a me....sempre a guardarmi e guai se mi allontano 5 secondi!
    MA BASTA!!!!! Non hai capito niente e solo ora che magari ti stai accorgendo che "forse" mi stai perdendo, ti stai svegliando...
    Mio caro ti do' questa notizia: mi hai già perso molto tempo fa.
    Dovevi muoverti.
    Adesso ne ho piene le scatole.
    DARCYLIA

Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"

E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

sono stanca di tutto questo..non sono mai riuscita ad avere un minimo di spensieratezza nella mia vita,ero troppo presa a preoccuparmi per tutti..papà...perchè hai perso quasi del tutto la testa???fai anche quest altro passo falso e tra di noi sarà finita...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Distillers
    Blog Entries
    2

Certe cose non le cambierei per niente al mondo, come gli spartiti delle canzoni che ho sempre usato per cantare con papà: sono tutti battuti a macchina, con quella vecchia macchina da scrivere che avevamo decenni fa, ingialliti, con varie correzioni, ma non li cambierei con delle trascrizioni fatte a computer. Ho sempre avuto una predilezione per le cose passate, usate in passato più che altro; ho persino foglietti volanti con scritte frasi anche banali che non butterei nemmeno tra altri dieci anni, perché magari ricordo il momento preciso in cui sono state scritte o perché mi riportano emozioni e sensazioni particolari.
    Ho sempre dato un peso importante al passato e a tutto ciò che ad esso appartiene; sarà che ho una pessima memoria e nutro un certo timore di dimenticare. Il mio terrore è dimenticare.
    Spesso mi assale la paura di andare incontro, negli anni, a malattie tipo l'alzheimer e mi assale l'ansia, ma un'ansia terribile e incontrollabile...
    Cosa siamo noi se non la somma di passato e presente? Il domani mi fa un po' paura perché non so cosa ha in serbo per me; il passato, invece, seppur a volte doloroso è rassicurante.
    «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
    Ernesto Guevara de la Sierna

Il mio blog di ricette

Partecipante Super Figo L'avatar di fattoriale

Re: Le parole che non dici...

Questa volta le parole del mio capo mi hanno illuminato...
    sono mandate avanti le persone che non ti fanno ombra...
    proprio quelle senza qualità o competenze...
    proprio quelle che mai ti faranno ombra...
    perché incapaci di esprimere anche un solo pensiero utile...
    proprio loro vanno benissimo e sono mandate a giro a rappresentarci...
    ma perché mi meraviglio...va bene così...
    poi ci si stupisce che l'Italia va così male...
    tutto nella norma, fa parte del gioco...sono io la scema che non lo capisce e non si adatta...
    hai ragione capo...siamo disadattate io e te...

Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Blog Entries
    128

Ieri sono andata al mare per poter leggere in pace.
    Da lontano ti ho visto...ma avevo voglia di leggere.
    Tu, che chiacchieravi col tuo fratellone, non ti sei accorto di me se non quando proprio il tuo fratellone si è fermato a salutarmi...allora sì, mi hai visto....ma mentre tu facevi un passo verso di me io sono tornata a sedermi. Il segnale era chiaro: "non avvicinarti..." Già. Mi avrebbe fatto male, malissimo, eppure la tua vicinanza sarebbe stata l'unica cosa che, per un'attimo, mi avrebbe dato sollievo. Tu mi hai guardato da lontano, hai capito...e sei andato via.
    Per strada ho pianto.
    Perchè mi manchi...questa separazione mi fa male.
    E non so se mi fa più male perchè è estate, ed intorno a me c'erano solo coppiette e famigliole, oppure perchè sono spaventata dal passo che sto per compiere...ho realizzato che mi sento sola e purtroppo in questo momento mi pare di non potermi appoggiare a nessuno...ho paura. Lo so, è normale, ma mi pesa. E' curioso, ma sembra che io non riesca ad incastrarmi nelle situazioni "estive", dove uscire significa bere per stare allegri, e gli amici diventano improvvisamente dei provoloni che cominciano a lanciare sguardi sfacciati e battute seduttive....OMG!!!!
    Mah. Sarà che il mio livello di tolleranza è al minimo...sarà che faccio fatica a stare in queste situazioni.
    Mi passa la voglia di uscire...e mi annoio subitissimo.
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Mi hai detto che mi aspetti, che speri che io ritorni......
    Ma io so che non tornerò mai più.
    Mai più la mia voce, il mio viso, il mio profumo, le mie parole.
    Dopo avermi dilaniata con una silenziosa costanza, ora sarà la mia assenza a farti male.
    Mi hai definitivamente persa, per sempre. E ancora non lo sai.

Partecipante Esperto L'avatar di fortunalò

che amarezza!!!
    ..ed ora siamo come due estranei...così,all'improvviso e forse senza neppure conoscerne il motivo..
    "...Perché la verità è che non ho avuto mai niente di più bello di Te! " ( Io ti volevo - Marco Masini )

Postatore Epico L'avatar di Arte1misia

A mia nipote: E, beh, si, PERDONATI! Qualunque cosa tu abbia fatto non è
    quella che ha ucciso/salvato il mondo!!
    Bacio!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Distillers
    Blog Entries
    2

Loro ballano...e tu dove sei?
    «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
    Ernesto Guevara de la Sierna

Il mio blog di ricette

Postatore Epico L'avatar di Arte1misia

Mi dev'essere ritornata la pazzia dei 20 anni
    ma ho troppa voglia di divertirmi!

Partecipante Figo L'avatar di uao838383
    Blog Entries
    1

Non riesco ad esserti vicina semplicemente perchè ho realizzato che ti sei confidata solo per secondi scopi.Il tuo sfogo è solo parzialmente vero e poi io non posso appoggiar quest'assurda competizione tra te e lei:dove vi state scannando a vicenda.Calmatevi ok...ma soprattutto siate un pò più sincere:mi sono stufata dei vostri giochini,dei dispetti che vi fate.E sopratutto siate più sincere:mi sono stancata ad ascoltar perchè ho bisogno di aria pulita,limpida...di persone portatrici di sentimenti autentici,di chi si rivela così com'è.Sono stufa di vedere recite su recite,ho bisogno di chi è in grado di portar avanti qualcosa di più reale.Mi dispiace ma non appoggerò questo modo di fare...come cita più o meno Lucio Battisti in una canzone:"ti lascio camminare...lasciandoti attrice di ieri".E poi sono davvero di stanca di veder inscenati questi spettacoli.così finti,ne ho la nausea,anzi no...mi annoiano mortalmente perchè ogni mossa è prevedibile.Perchè è così finta ogni azione,così priva di verità...cavoli ho voglia di vedere sentimenti reali.Ho bisogno di romanticismo,dei grandi film d'amore,dei libri epocali,di romeo e giulietta,di renzo e lucia,di quegli amori contrastati dove si respira,si assapora,si tocca,si vive l'amore...romantico,dolce,tenero e drammatico,ma amore,amore,amore...
    "Ho trovato il vero amore sulle rive del Kama."
    "Io l'ho trovato in via Saltjkova-Scedrina,mentre mangiavo il
    gelato seduta su una panchina."
    "Non mi hai trovato Tatia.Non mi stavi neanche cercando.Sono io che ti ho trovata."
    Lunga pausa."Tu mi ....stavi cercando?"
    "Da una vita"
    (Frasi tratte dalla trilogia di Tatiana e Alexander scritta da Paullina Simons)

Partecipante Super Figo L'avatar di fattoriale

Re: Le parole che non dici...

Sei proprio tenero...molto più di quanto potessi immaginare...
    esci con gli amici e ci tempesti di telefonate x sapere come stiamo...
    basta un mio sms che arriva una dichiarazione di nostalgia incredibile...
    tenero, tenero davvero...
    forse è perché sai di avermi sempre che ti disturba anche un micro distacco...
    forse quando non ci manca nulla non abbiamo la percezione di quello che possediamo...
    è la mancanza che ce lo fa capire...
    ...dovrei essere più latitante...

Postatore Epico L'avatar di Alejandrina

Sarò pure pazza, ma voglio crederci!
    So che sicuramente dietro l'angolo ad aspettarmi ci sarà una grande delusione,
    ma in questo periodo pieno di punti interrogativi, di incertezze, di preoccupazioni, paure.. ho bisogno di crederci!
    Anche se molti magari pensano che sia "incosciente"

So che la trada è tutta in salita, che ci saranno complicazioni, che l'energia rimasta è poca!
    Ma la voglia di poter continuare a sperare lo è di più.
    ".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagherò offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah

E si, sono molto arrabbiata..e sono arrabbiata con me stessa per non aver colto piccoli segnali..che stupida
    Questa giornata poi..una vera cazzata...mi ero lusingata, credevo che le cose stessero così e invece no..e no, non mi
    sta bene!

Partecipante Super Figo L'avatar di blueberry
    Blog Entries
    11

uuuuuuuuh m'hai gonfiato le palle e me le hai pure scramazzate.
    aaaahahahahahahahah a te dovrebbero dare la laurea ad honorem in psicologia ahahahahahahah
    ma ringrazia ddio che ancora non t'hanno caricato su qualche ambulanza e imbottito di psicofarmaci. stai fooooreeee.
    e non ti sopporto più. Nè a te nè ai tuoi discorsi di merda. Tu tu tu non mi puoi parlare come una mamma perchè sei la mia datrice di lavoro. E oltretutto guardi solo ai cazzi tuoi. Col cazzo che mi paghi tutti i contributi. Col cazzo che mi dai tutti i soldi che mi spettano. Col cazzo che mi dai il tfr e la tredicesima accumulata.
    Ma vafanculo st'ipocrita mezza borgese di sta minchia -_-

Pagina 811 di 871 PrimoPrimo ... 311711761801809810811812813821861 ... UltimoUltimo

Privacy Policy