Stasera credo che nn faro proprio nulla....
L'udm pensa di nn uscire stasera?
Stasera credo che nn faro proprio nulla....
L'udm pensa di nn uscire stasera?
esatto!!
l'udm ama vestire in modo sportivo?
Molto casual si....
L'udm pratica qualche sport?
Purtroppo no....
l'udm è serena in questo momento?
si...ho finito gli esami x ora!
l'udm desidera un caffè?
lo vorrei proprio!
l'udm ha dolore ad una spalla?
no
l udm oggi può godersi un pò di libertà?
si xkè sn al pc da troppo...ora vado!
l'udm sente freddo?
ops! tanta libertà no....c'è la tesi!
ribadisco...l'udm ha freddo?
l'udm passerà il pomeriggio a casa?
penso di si
l udm ascolta musica?
no al momento no... [tra un po scendo..]
l'udm ha 1000pensieri per la testa..
Si.
L'udm sta per preparsi un caffè?![]()
no, appena preso.
l'udm si è alzato con difficoltà ora?![]()
no
l'udm ascolta la radio?
Alessandra