No.
L'udm ha avuto ospiti a pranzo?
No.
L'udm ha avuto ospiti a pranzo?
"Voi non avrete mai altri diritti, all'infuori di quelli che avrete saputo conquistarvi"
Anna Maria Mozzoni, 1892
no
l'udm sta prendendo lo sciroppo per la tosse?
Alessandra
ero io l'ospite a pranzo, visto che solitamente non mangio a casa ed invece oggi l'ho fatto.
l'udm non ha più voglia di uscire stasera?![]()
no
l'udm sta facendo merenda?
No, niente sciroppo.
L'udm deve uscire, ma non ne ha voglia?
Ot: ciao Paperoga!
"Voi non avrete mai altri diritti, all'infuori di quelli che avrete saputo conquistarvi"
Anna Maria Mozzoni, 1892
no, oggi pomeriggio posso restarmene a casa e penso che ci resterò anche stasera, perchè ho bisogno di dormire e non ho voglia di rivedere una persona
l'udm ora deve mettersi a posto la stanza?
paperoga e psychosamu
no
l'udm ha un'intervista da trascrivere?
No.
In che regione vive l'udm?
Ot: Ciao Aurora!
Anna Maria Mozzoni, 1892
Puglia.
l'udm ora si stacca dal pc per iniziare a darsi da fare?
![]()
no. ho appena finito di studiare.
l udm mangerà la pizza a cena?
penso proprio di si
l'udm è stanca?
un pochino
l'udm ha la pancia piena?
no ho fame,l'udm vorrebbe una pizza?
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
no, stasera mangerò un bel panino alla piastra con porchetta, mozzarella, crema di pollo e salsa rosa. E poi farò quello che sto facendo ora: studiare!!!
ho bisogno di uno spazio per me in cui studiare mi faccia recuperare un ritmo più lento e più mio, voglio pensare e...voglio leggere il libro che il mio amore mi ha regalato ieri.
E poi ho la sensazione che stasera, alla cena a cui non andrò, ci sarà Yair...e non ho voglia di farmi "cureddra frarici" , "abbili"....di torcermi le budella o farmi il sangue amaro.
l'udm esce o si rilassa a casa??
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Mi rilasso a casa...del mio ragazzo!
l'udm deve fare un pò di pulizia dell'armadio?