Originariamente postato da rcmp98
Ha i calcoli renali poverino ..... è così da Mercoledì ... l'abbiamo portato dal veterinario e ora è in convalescenza... dovrà prendere degli antibiotici per 10 giorni....![]()
L'importante è che non sia nulla di grave
Fagli tante coccole!!
Hai provato ad andare in una comunitàOriginariamente postato da Borderline82
Non ti preoccupare mi è passata, l'ho avuta un anno fa, ne mangiavo talmente tanta che il mio corpo si è ribellato... poverino.... ero piena di macchie rosse e mi è venuto un prurito esagerato, un specie di orticaria, poi mi hanno fatto una punturina di cortisone nel popò.... oih malissimoe mi hanno detto di non mangiarne per un pò perchè dovevo DISINTOSSICARMI hai capito??? ahahahha sono la prima drogata di nutella al mondo!!! ahahahah ora ne mangio + di prima è inutile io la considero la soluzione ai mali della vita..... come per esempio lo stress da esame....
![]()
Ahahahaaaa
Anch'io la vedo come un'ottima cura per lo stress d'esame!![]()
Ne vado pazza pure io, pensa che la mia gattina si chiama Nutella!![]()
Solo che questo inverno a furia di nutella sono i ngrassata come una bottee ho vietato mia madre di comprarla!
Originariamente postato da dj81
chissà quando partorirà la gattina tiess....
speriamo presto.....poi dovrai per forza metter una loro foto sul forum..
son troppo curiosa!!!!!!ok lo farò!
Promesso!![]()

L'importante è che non sia nulla di grave 
e mi hanno detto di non mangiarne per un pò perchè dovevo DISINTOSSICARMI hai capito??? ahahahha sono la prima drogata di nutella al mondo!!! ahahahah ora ne mangio + di prima è inutile io la considero la soluzione ai mali della vita..... come per esempio lo stress da esame....

e ho vietato mia madre di comprarla!
!

ho trovato la risp alla tua domanda

!