siiii ma io nn avevo ancora pensato che il 6 la befana e la calza *_*
siiii ma io nn avevo ancora pensato che il 6 la befana e la calza *_*
Salve a tutti/e, premetto che in realtà non ho problemi di peso ma di...ormoni! Mi spiego: prima che mi arrivino le mestruazioni (intendo anche per 10 gg. tranquilli) ho una fame boioa!!!...cioè non mi tengo....la serotonina omeopatica qualcosa fa ma è comunque una sofferenza. Problema numero due: non ho più tempo quasi x niente di andare in palestra e....mi sta rispuntanto l'infida e bastarda cellulite....che ho paura che col mix fame-ormoni impazziti-nientepalestra mi riesca fuori!!....suggerimenti ben accetti!![]()
coltrain benvebuta
tauuu,qui si gelaaaaa
oggi colazione latte piu cereali
pranzo brodo due carote bollite due arance
a cena wurstell di pollo cotti alla brace con il pane..gnam![]()
ehm...io colazione con thè e 4 fette biscottate....con la Nutella!...ah anche l'ovetto di Winnie the Poo...!!...ehm...sapete com'è...la calzetta....rispetto a tutto quello che c'era dentro sono stata brava però!![]()
Salve!
Qui come da previsioni sta di nuovo nevicandoha iniziato stanotte alle due e ancora non ha smesso
Sto scattando foto a più non posso...che meraviglia!
colazione
- caffè e succo di frutta
- fettina di panettone maina
- yogurt bianco con pera a pezzetti
pranzo dell'epifania a base di
- antipasto di salumi mistie pomodorini piccanti
avete presenti quelli con il ripieno di acciughe, peperoncino ecc...buooooniiii
- polenta e 1. costine a forno, 2. spezzatino di pollo, 3. gorgonzola
- 1 mandarino
- cammello alla bella elena
Non avete idea questo cammello quanto è buono. Lo aspetto tutto l'anno. E lo prenoto una settimana primaè la mia droga di fine feste
Buona Epifania a tutti.
![]()
![]()
ale ma il cammello è cammello o è qualcosa che si chiama cosi
felice epifania a tutti
io oggi colazione una fetta di pandoro
pranzo bavettine al sugo
fritelle di melanzane e carciofi
due arance
oggi ciclette anche perche mi scalda
a cena un po di pasta![]()
Dunque, tipete: il cammello.
E' un usanza di queste zone.
E' un dolce tipico dell'Epifania ed è fatto a forma di cammello appunto.
La versione più classica è di semplice pasta sfoglia, senza creme o altro.
Poi ci sono varianti con crema pasticcera, di pasta frolla, con marmellata ecc...
Io aspetto tutto l'anno quello che viene prodotto da una pasticceria qui vicino, fatto di pasta frolla e poi pere e crema di cioccolato sopra: alla bella elena.
E' divino
Pensa che stamattina con le lacrime agli occhi, vista la neve, ho chiamato la pasticceria per dire che non riuscivo a passare...e sono stati cosi carini da dirmi che passavano loro con il fuoristrada a consegnarmeloQuanto gli voglio bene!!!!
![]()
ah ecco..pensavo fosse carne di cammello
grazie per la spiegazione![]()
Ale mi hai fatto venire una voglia di cammellolo devo assaggiare!
Dunque oggi per me epifania lightniente dolci, ho già fatto il pieno di schifezze a Vienna, inoltre i miei hanno smesso di farmi la calzetta già da tanti anni
inizio da ieri che non ho aggiornato
colazione: latte + cereali
pranzo: trofie con panna speck e zucchine+ una mela
merenda: yogurt
cena: bocconcini di pangasio al limone + una pera
oggi colazione: latte + cereali
pranzo: mozzarella + pomodori + una pera
merenda: yogurt
per cena ancora non so... per il momento ho lessato le zucchine, poi vedrò cosa aggiungere!
e buona befana a tutte
![]()
è un dolce a forma di cammello...
io l'ho comprato ieri : fatto di sfoglia e farcito con la panna montata...e aspettavo solo oggi per mangiarlo...ma l'ho portato a casa della zia...e adesso non ci posso andare per colpa della stramaledetta neve...![]()
![]()
Un dolce a forma di Cammello???????nooooooooooo!!!!!!!!! Ma di che città è?? io sono di Roma secondo voi lo trovo?...il mio ragazzo impazzirebbe di felicità!!!
Per quanto riguarda oggi non aggiungo aggiornamenti visto che è tutto il giorno che mangio nutella e cioccolatini in preda ad una crisi depressiva misto fame da rinceronte tutta colpa dei miei stamaledetti ormoni della sidrome premestruale!!
Sob!![]()
meraviglioso!!!! lo devo fare assolutamente!!!!![]()
Credo si trovi solo da noi.
Addirittura penso sia solo di Varese e provincia.
Stasera me ne sono mangiata un altro pezzettino
Persino mia cognata che critica tutto ha sentenziato "valeva la pena che ti facessero la consegna a domicilio: è veramente buonissimo!"
Incredibile![]()
![]()
![]()