• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 813 di 871 PrimoPrimo ... 313713763803811812813814815823863 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 12,181 fino 12,195 di 13065
    Postatore Epico L'avatar di Arte1misia

Riferimento: Le parole che non dici...

Ok il sesso sta diventnado più corto e più boring
    è più importante la relatioship
    ho bisogno di parlare con qualcuno, non text/calls/forum/mails
    e ok ...dopo, anche un po' di sesso va bene

Postatore Compulsivo L'avatar di netaprina
    Blog Entries
    1

Re: Le parole che non dici...

tutte le parole di questa canzone sembrano poter esser dette da te:

io sto bene dove sto
    e sto male ovunque un po'
    ma tu tienimi qui
    con la bocca dico no
    ma col cuore un si dirò

sono fatto cosi... si lo so

che non ti do certezze solo delle carezze
    non ti do un futuro solo un giorno in più
    per aver voglia di tornare
    ho bisogno di scappare
    e vado per il mondo ma non mi nascondo
    rido un po' mentendo, piango verità
    perché l ' amore è un grande mare
    dove si può naufragare

e sto bene dove sto
    ma tu tienimi qui
    chiedo molto si lo so
    ma do anche quello che non ho
    sono fatto così... e da te

non vorrei mai ragioni solo delle emozioni
    seguirò l'istinto che mi dice se...
    che mi dice se fidarmi
    di me stesso e poi degli altri
    non faccio mai promesse solo delle scommesse
    non sai quante volte ho già rischiato sai
    perché l'amore è un grande mare
    dove si può naufragare

e approdare così
    su di un isola poi a cibarsi di noi
    e un giorno magari non trovarsi più soli
    in due mari lontani

io sto bene dove sto
    ma da solo proprio no
    e tu tienimi qui
    qui con te, anche se

io non ti do certezze, non ti do certezze
    solo le carezze, solo le carezze
    non vorrei mai ragioni, solo emozioni
    solo emozioni, solo emozioni

e sto bene dove sto
    ma tu tienimi qui
    io sto bene accanto a te
    ma ti voglio dentro me
    sono fatto così, sono fatto così

io sto bene dove sto...... ma tu tienimi qui
    io sto bene dove sto...... sono fatto cosi...
    stiamo bene insieme noi
    io sto bene... se mi vuoi

Gatto Panceri

Postatore Compulsivo L'avatar di joker.the.mad

Non c'è niente da fare... L'estate è appena a metà, anzi per molti le vacanze sono appena iniziate ed anche io ho ancora qualche altro giorno di ferie da sfruttare... Ma ogni anno è sempre la stessa cosa, per me l'estate finisce quando lascio questa casa, quando togliamo le lenzuola dai letti, riempiamo le valige, che mi sembra appena ieri quando le abbiamo svuotate, ed andiamo via...
    È sempre stato così, fin da quando, bambino, trascorrevo qui le mie lunghe, lunghissime estati, talmente lunghe da essere una vita a parte, distinta e separata dalla vita in città, con i suoi doveri, i suoi rituali, la scuola, le lunghe giornate invernali, un tran tran appena interrotto dal Natale, troppo breve, però, per poter pareggiare i conti con la "mia" lunga estate...
    Arrivavo al punto di odiare, quasi, mia madre che, non appena si avvicinava la fine dell'estate, cominciava a riportare via giorno dopo giorno tutte le nostre, le "mie" cose, alla casa in città.... Lei, poverina, cercava solo di gestire al meglio il trasloco, per evitare ogni anno di dover affittare un furgone per riportare indietro tutto ciò che la nostra numerosa famiglia allargata portava con sè per trascorre le "vacanze al mare".... che, poi, per i miei genitori, vacanze non erano affatto visto che facevano su e giù quasi tutti i giorni facendo sacrifici immani per permettere a noi figli di stare per quasi tre mesi ininterrotti in vacanza...
    Io, però, quando arrivava il momento della partenza, mi immalincolivo e mi mettevo a piangere senza ragione... Per me quella sottrazione quotidiana di parte delle mie cose era uno strazio, mi sembrava come se mi levassero ogni giorno una parte della mia vita, come se morissi a poco a poco...
    Non era solo tristezza perchè finivano le vacanze, la stessa sensazione, immutata ce l'ho avuta anche quando, per me, da un pezzo il tempo della scuola era solo un ricordo.... E ce l'ho tutt'ora, da adulto, anche se qui vengo ormai solo per pochissimo tempo all'anno, altro che le lunghissime estati della mia infanzia.... Ma il significato simbolico di questo luogo, di questa casa è rimasto immutato....
    Non ho la sensazione di un anno che è passato né il giorno del mio compleanno, né, tanto meno, a capodanno, ma solo nel momento in cui mi chiudo alle spalle la porta di questa casa trascinandomi dietro le valige... Penso che un pezzo della mia vita è andato via e non tornerà più...
    Avverto, dolorosamente, il senso del tempo che passa e muoio, un pochino, ogni volta alla fine di ogni estate.
    Ultima modifica di joker.the.mad : 12-08-2012 alle ore 16.51.14

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Non mi interessa avere ragione, attribuire colpe, sentenziare giudizi feroci.
    Mi farebbe sentire meglio, forse. Credere di essere una povera vittima mi farebbe sentire dalla parte della ragione, mi legittimerebbe ad odiare, mi darebbe tanta forza per andare avanti. Ma questa strada non mi piace. Ho sempre preferito la strada della verità, e la verità la conosco, ho sempre saputo guardarla dritto negli occhi.
    Mi piace la verità, una tela in cui molteplici ragioni sono tessute insieme, e io guardo tutti i singoli fili che si intrecciano. La verità spesso è meno orribile delle tante bugie comode che ci raccontiamo per poter andare avanti. La verità all'inizio fa male agli occhi quanto una luce potente, ma alla fine ripaga gli sforzi riempendo il cuore e rasserenando la mente sempre desiderosa di comprendere ciò che vive.
    Non posso tradire la verità. E questo lo considero il mio ultimo vero atto d'amore.

Mi ribecchi al volo
    e mi fai ridere...complimenti non è da tutti

Postatore Epico L'avatar di darcylia
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Blog Entries
    202

Ma io dico: vivi in una bellissima regione....ma perchèperchèperchè te ne ritorni qui ora, a ferragosto, proprio dove non c'è un cane????
    Non dirmi che lo fai per me perchè sinceramente IO NON TI HO CHIESTO NULLA.
    E t'informo che se ricominci con quei tuoi modi di fare appiccisosi, giuro che ti appiccico una cinquina sulla faccia, così la mia fama da "scaricatore di porto" diventerà realtà
    DARCYLIA

Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"

E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah

Perchè a volte ci ostiniamo a volere cose non guardandole per quelle che realmente sono??? Perchè non ho mai capito niente o fatto finta di niente???
    Perchè a volte i sentimeni offuscano completamente la ragione e quando i primi iniziano a vacillare, subentra prepotentemente la seconda che ti sbatte
    crudemente in faccia la realtà...ed è forse allora che presa dallo sconforto, dalla rabbia, dall'amarezza che pensi di aver fatto scelte completamente sbagliate
    nella tua vita..tuttavia non è possibile paragonare la testa sognatrice di una allora quindicenne che appena lo vedeva aveva il cuore a mille e quella di un'attuale quasi
    trentenne che non è più flessibile come allora e non è più tante cose..ma che a volte, si vede e si sente in gabbia...

Super Postatore Spaziale L'avatar di _stella marina_

Ci sono momenti in cui desidero tanto baciarti, ma baciarti bene... vorrei sentire cosa si prova, che sapore avrebbe... l'atmosfera, la situazione, le emozioni, sembrano quelle giuste, eppure proprio in quei momenti evito di guardarti negli occhi e di starti troppo vicina, mio malgrado, per sfuggire a questa tentazione, perchè so che se lo facessi allora non potrei fare a meno di cercare la tua bocca, accarezzarti il viso, ed i capelli, e nel mio profondo temo quella che potrebbe essere la tua reazione, o che cambierebbe qualcosa tra di noi... sei veramente la mia più dolce e sconvolgente tentazione!
    Ultima modifica di _stella marina_ : 14-08-2012 alle ore 18.30.27
    http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
    "Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"

Partecipante Esperto L'avatar di Sunodokei

In bilico tra la contentezza del sapere che finalmente ti rivedrò e la consapevolezza che ogni volta devo rinunciare a qualcosa che vorrei davvero ma che non sei disposto a darmi... un bacio, sembra poco, ma con te è come scalare la montagna più alta del mondo
    A heart that hurts is a heart that works

Blog Entries
    202

Arrivato da neanche 24 ore e già mi stai stressando... complimenti!
    Continua pure così, vedrai.... Io di sicuro non ho voglia di vederti, meno che mai da soli, al massimo in balotta...allora forse riesco a sopportarti.
    E se sarà necessario ti dirò in faccia tutto (nel caso tu ancora non l'avessi capito, come temo).
    DARCYLIA

E nonostante tutto....

La vostra cooperativa è un "associazione a delinquere".... Seguite i "malati" ma non li vorresti per nulla al mondo guarire.... altrimenti perdereste il vostro amatissimo lavoro di merda!

Banned

Che fastidio mi danno i comportamenti remissivi e reticenti
    Mi piacciono le persone combattive, quel tipo di persone che non hanno timore ad esporre le proprie idee( nel rispetto di quelle altrui ovviamente),capaci di difendere chi in una data situazione necessita di di un appoggio anche verbale.
    Più volte mi sono trovata a fianco di qualcuno che non ha avuto il coraggio di appoggiarmi di fronte a chi mi metteva a disagio con domande e giudizi spiacevoli...
    Che delusione. Io ,fossi stato al suo posto non sarei stata in silenzio, sarei intervenuta per difendere e controbattere

Con Gl è già finita...senza neanche sia cominciata
    Vabbè peccato ma non starò a piangersi su!

Blog Entries
    202

Ok, sei sempre molto carino e gentile.
    Ok, mi hai voluto offrire il pranzo anche se ti ho detto che non volevo (e lo sai bene che non mi va, te l'ho spiegato già altre volte).
    Ok, mi fai sempre dei gran complimenti.
    E per quanto tutto ciò mi faccia indubbiamente piacere...mi dispiace.
    Per te, perchè mi accorgo sempre di più che non va.
    Troppo diversi, altri pianeti. Ed è proprio una questione di età, di viaggiare su binari molto diversi.

Sarò str....ega quanto ti pare, ma fin dall'inizio ho detto chiaro e tondo che NON sto cercando storie e che prima una persona la conosco, poi mi posso rendere conto se l'interesse che provo va oltre l'amicizia o si ferma lì.
    Io purtroppo funziono così
    Ultima modifica di darcylia : 17-08-2012 alle ore 20.02.48
    DARCYLIA

E nonostante tutto....

Partecipante Esperto L'avatar di Sunodokei

Come mandare a farsi benedire quel po' di sanità mentale che mi era rimasta? Un quasi bacio... E' da ieri sera che continuo a mordermi il labbro dove tu hai appoggiato le tue... non ho ben capito se hai sbagliato e al posto della guancia hai toccato le mie labbra oppure era fatto di proposito... vorrei dire di si perchè la pressione l'ho sentita, ma in quel nanosecondo il mio cervello è partito per l'infinito e oltre quindi non ho avuto il tempo di reagire ma ora... ora sono di nuovo allo stesso punto di prima, con le mie care paranoie, perchè l'hai fatto, l'hai fatto di proposito... la prossima volta mi baci come si deve? Forse il sole mi ha dato troppo alla testa...
    A heart that hurts is a heart that works

Pagina 813 di 871 PrimoPrimo ... 313713763803811812813814815823863 ... UltimoUltimo

Privacy Policy