Se nascono ora mentre fai lo spettacolo una la chiamerò Mariella!!!Originariamente postato da Mariella
TS, spero la tua gattina nel frattempo riesca a dare alla luce i piccoli con tranquillità!
...ma secondo me ha deciso di lasciarli lì dentro ancora per un annetto...![]()
Ma no,sarà questione di giorni!Originariamente postato da Tiessina
Se nascono ora mentre fai lo spettacolo una la chiamerò Mariella!!!
...ma secondo me ha deciso di lasciarli lì dentro ancora per un annetto...![]()
Stai tranquilla![]()
Originariamente postato da Lunete
Ma no,sarà questione di giorni!
Stai tranquilla![]()
![]()
Ciao!!!che carini i micini, Tiess che colore è la loro mamma?![]()
La loro mamma è grigia, i presunti papà sono 2: uno persiano (si chiamano così quelli pelosissimi? color miele e uno nero.
A proposito: mi hanno detto una cosa che secondo me è impossibile: dicono che i papà dei gatti possono essere anche più di uno... ma sarà vero? Secondo me no perchè una volta che è incinta non è mica ancora fertile... però io non faccio testo perchè pensavo che le gatte in calore fossero per forza feconde (questo lo penso ancora) e che, una volta incinta, il "calore" passasse (invece la vedevo "divertirsi" a destra e a manca...!!!)
Ooops, ho fatto le foto a Bijou ma mi sono ricordata che il cavo per scaricarle ce l'ha il mio ragazzo!!
Comunque secondo me anche Nutella è incinta![]()
Originariamente postato da AshersNei
vado a studiareeebuono studio!
Ragazze che altro mi dite dell'incontro paste?
Avete notato la stanza degli ops raduni ?
Prima stavo curiosando lì e ho pensato di parlarvene, non per intromettermi o perchè secondo me è una buona ide
(anzi, per esempio io non lo farei, anche se l'idea è bella),
ma solo per farvi sapere di questa stanza!
Ve ne parlo perchè, se vi va, si possono inserire le foto dei raduni! Quindi magari la prossima volta (se non vi da fastidio, per esempio a me da fastidio mettere mie foto, ma a voi butto l'idea giusto per dirvi che c'è la possibilità) potete fotografare l'incontro e mettere le foto!!!!
Per come fare c'è scritto tutto qua
Pensateci!![]()
si è vero...perche una volta che ha un "rapporto" c'è un tot di tempo che non ricordo di quanto sia comunque credo alcune ore in cui è ancora fertile...Originariamente postato da Tiessina
La loro mamma è grigia, i presunti papà sono 2: uno persiano (si chiamano così quelli pelosissimi? color miele e uno nero.
A proposito: mi hanno detto una cosa che secondo me è impossibile: dicono che i papà dei gatti possono essere anche più di uno... ma sarà vero? Secondo me no perchè una volta che è incinta non è mica ancora fertile... però io non faccio testo perchè pensavo che le gatte in calore fossero per forza feconde (questo lo penso ancora) e che, una volta incinta, il "calore" passasse (invece la vedevo "divertirsi" a destra e a manca...!!!)
![]()
[QUOTE]Originariamente postato da Tiessina
[B]Ragazze che altro mi dite dell'incontro paste?
Avete notato la stanza degli ops raduni ?
Prima stavo curiosando lì e ho pensato di parlarvene, non per intromettermi o perchè secondo me è una buona ide
(anzi, per esempio io non lo farei, anche se l'idea è bella),
ma solo per farvi sapere di questa stanza!
Ve ne parlo perchè, se vi va, si possono inserire le foto dei raduni! Quindi magari la prossima volta (se non vi da fastidio, per esempio a me da fastidio mettere mie foto, ma a voi butto l'idea giusto per dirvi che c'è la possibilità) potete fotografare l'incontro e mettere le foto!!!!
Per come fare c'è scritto tutto qua
ma l'incontro paste è un raduno?confused:![]()
![]()
![]()
![]()
torno su libri......
![]()
Buongiorno a tutti!
Avete visto che belle giornate?
In questi giorni non si può proprio dire che non ci sono più le mezze stagioni, questa è una vera classica bella primavera!
Tiessina, se posso contribuire nel dare i nomi ai tuoi futuri gattini, uno potresti chiamarlo "OPS"!
Mi sembra un nome carino per un bel micetto intellettuale!