"Chissà dove vanno a finire le ipotesi d'amore.
Sai quegli inizi che non hanno svolgimento.
Quei timidi voli della fantasia rivolti ad una persona che poi finiscono in nulla.
Che non sono diventate storie ma avrebbero potuto.
La vita ogni tanto lo fa..
Ti piazza davanti uno sguardo e non lo dimentichi più,
anche se guarderà altrove."
(Paola Felice)
- il paese dove sono nata
ierisera era stupendoil castello, le piante a ridosso del fiume ,tutto così illuminato con il presepio musicale....
una Favola!!
Paese bello, ora che ho avuto modo di conoscerti meglio.... ci tornerò più spessocosì passerò a salutare quelle due persone che ho conosciuto in questo periodo... due persone davvero Buone, Belle per l'espressione del volto,dello sguardo, quindi del cuore!!!
![]()
Ultima modifica di Haidy2009 : 24-12-2011 alle ore 22.28.25
La chiecchierata di stanotte, con mio fratello, sul divano...
Raccontarsi le cose, le risate fatte,non rendersi conto del tempo che passava.. e non aver voglia di andare a dormire
.. Semplicemente, mio fratello, che non cambierei con nessuno al mondo![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Stare a messa coi ragazzi che seguo, accompagnarli a Salerno Giovedì e grazie a loro riscoprire la bellezza delle cose semplici.
Ridere fino a tenermi la panciacon i muscoletti addominali sollecitati... a forza di ridere, ricordando le espressioni verbali e mimiche della mia cara nonnina
in quella situzione davvero comica
Nonna mi manchi......
Ultima modifica di Haidy2009 : 26-12-2011 alle ore 21.31.26
La festicciola improvvisata in piscina ..![]()
respirare il freddo
Fare acquisti insieme per la nostra casa!![]()
L'ultimo pm di B.![]()
Per l'ennesima volta vorrei poter essere lì di persona per abbracciarla forte. E' una persona di animo davvero nobile. E chi ha avuto l'onore di conoscerla ma ha fatto il terribile errore di non tenersela stretta..beh, non può che essere definito stupido e cieco, per non dire altro ovviamente![]()
Ma ben gli sta a queste persone, evidentemente meritano poco.![]()
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
le scorzette dei mandarini per la tombola e l'odore che rimane sulle mani
Esser di nuovo nei mi' cenci...
andare a correre sotto un sole primaverile in data 29.12....:-)
La sarta che mi fa 10 euro di sconto perchè anche il figlio è un collega![]()
Perdere completamente la cognizione del tempo quando scrivo/rispondo ai pm di due utenti in particolare![]()
![]()
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)