Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
Ma che carino il cammelloe quanto mi ispira
qui a Roma non l'ho mai visto però
![]()
Sono troppo contenta: ho sentito la mia amica che fa la nutrizionista...mi ha detto come muovermi e mi ha dato soprattutto speranze...e tanta voglia di fare
Ma che belloooooo!
Dunque colazione oggi con
- caffè e succo di frutta
- fetta di panettone
- yogurt bianco con mela a pezzetti
pranzo con
- linguine di farro con olio e parmigiano
- carote in insalata
- 2 kiwi
cena con
- frittata di zucchine
- 1 pera cotta
...e l'ultimo pezzettino del mitico cammello![]()
Oggi un quarto d'ora di step. Si riprende l'attività fisica![]()
![]()
hola...
oggi colazione the e biscottini
meta mattina mela
pranzo spaghettini avanzati da ieri e prosciutto crudo
a cena pizza![]()
ciao
colazione: latte + cereali
pranzo: wurstel di pollo + una pera
merenda: yogurt
cena: salsicce di pollo e tacchino + fagiolini lessi + una mela
buonanotte![]()
mio amato club
che dirti? si potrebbe fare di meglio, a Natale ci siamo difesi benone, ma potevamo evitare un po' di inutili dolci. A Roma ho mangiato da morìe ora speriamo bene... il bel trend in discesa di due mesi fa si è interrotto, ma i danni sono limitati
solita colazione
pranzo non so, torno a casa, è iniziata la mia nuova vita di disoccupata in cerca di seconda occupazione![]()
![]()
sono tornata anche iodopo le abbufate natalizie mi ci vuole proprio una sana e corretta alimentazione
così da lunedì ho ricominciato però purtroppo non ho avuto il tempo di scrivere il mio diario
![]()
ovviamente comincio da oggi:
colazione:caffè latte+kinder brioss
merenda:un frutto
pranzo:minestrone+fettina di tacchino impanata ma cotta sulla bistecchiera+verdura
merenda:frutta
cena: non so ancora se stracchino o emmenthal+pomodori+un panino integrale
buona giornata a tutte mie care
e da oggi di nuovo club della lineasperiamo bene.....
![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
Ciao belle
Diario
Colazione: latte+orzoro+1 brioss
Pranzo: Pasta con zucchine+ 1 kiwi
Cena: ???? vi aggiorno più tardi![]()
ciau...sono mobilizzata sui libri e non mi sto muovendo nada
dopo forse faccio un po di ciclette
oggi colazione solit tazza di latte
pranzo pasta alla ricotta
merenda una banana
a cena carne alla brace e insalata di pomodori con surimi..
fame fame..lo studio mi fa venire fameeee![]()
ihih tipete è vero lo studio fa venire fame
ma anche la nullafacenzaio oggi sono rimasta tutto il giorno in pigiama
colazione: latte + cerali
pranzo: panino azimo con mozzarella e pomodori + una mela
merenda: yogurt
cena: zuppa di ceci + 2 arance + un budino (lo sto sognando da stamattina)
l'attività intellettuale fa venire una fame anomala se non accompagnata da una attività anche fisica.
Anche perchè il movimento aiuta a scaricare la tensione che si accumula studiando, e che è spesso responsabile della componente nervosa della fame...
Per me oggi solita colazione.
A pranzo nasello al burro e fagioli. E una banana
Per cena minestrone di riso e prezzemolo e due uova al tegamino. 2 clementine per frutta.
notte
sono giorni che faccio colazione solo con the verde ,sto togliendo i dolci
per il resto magno normalmente senza abbuffarmi
Tania, solo thè verde...vuol dire SOLO QUELLO???
La colazione è importante...più del pranzo e della cena...mi raccomando...
Per me oggi a colazione
- caffè e succo di frutta
- 2 biscotti di kamut
- yogurt bianco con kiwi a pezzetti
- 3 noci
pranzo
- pizzoccherie basta...mi pare un bel piatto unico, no?
![]()
- spremuta di 3 arance
cena
- finocchio arrostito e salmone affumicato
- 1 mela
Stamattina ho pagato tutto il pagabile per l'iscrizione all'ordine...3 bollettini..e una bella ciucciata al mio portafoglioma è per una buona causa...dai...
buon venerdi un bacione a tutte![]()
grazie alessia ma non so cosa mangiare a colazione,non posso mangiare sempre dolci al mattino
magari mangio qualche frutto a meta' mattinata,è già qualcosa no?
se invece vado in facolta' mangio qualhce dolcetto a colazione per avere energie sufficienti
scusa ma la cena di oggi sara' solo col salmone e 1 finocchio?
io i finocchi li mangio crudi![]()
dunque si possono mangiare molte cose a colazione al posto dei dolci...poi dipende anche da che dolci...
comunque...
per esempio potresti abbinare al thè verde, che se ti piace va benissimo, è ricco di antiossidanti, un frutto, un paio di fette biscottate con la marmellata (o anche una sola...dipende dalle dimensioni...le mie sono grosse quindi quando le mangio mi limito ad una) dello yogurt e magari 2 o 3 noci che sono energetiche e anticolesterolo.
Poi ci si può concedere anche dei dolci...sani...come torte fatte in casa...e con farine integrali. O biscotti integrali e biologici.
all'inizio può sembrare tanta roba...ma poi ci si abitua...e si notano i benefici.
Primo arriviamo al pranzo con meno fame...altrimenti se saltiamo la colazione rischia che poi ci si abbuffa.
E, cosa più importante, il nostro metabolismo, che durante la notte ha rallentato, viene attivato nella maniera più corretta e quindi durante il giorno funzionerà come si deve...aiutandoci a consumare e ad usare meglio i nutrienti che ingeriamo.
Quindi meno accumuli di grasso ecc...
Sembra davvero una banalità ma fare una buona colazione ha il potere di innescare una reazione a catena dandoci benefici su più fronti.
Quindi la prima cosa che va fatta è migliorare la nostra colazione.
Ultima modifica di Alessia Va : 09-01-2009 alle ore 14.39.31