Basta fare entrambe le cose con garbo
giardino o terrazzo?
Basta fare entrambe le cose con garbo
giardino o terrazzo?
terrazzo..dall'alto c'è un'altra prospettiva!
secondo voi una bugia può essere utile?
utilissima!
mostrando agli altri una realta modificata LIEVEMENTE da te si riscontrano risultati molto interessanti.
possiamo ricevere a lungo gli stimoli necessari soltanto da una sola persona?
"And you run and you run to catch up with the sun, but it's sinking"
Pink Floyd, time
Questa domanda è subdola, una persona chi? Per stimoli che intendi?
La interpreto come se avessi chiesto se l'amore può durare, penso di si a me non è ancora accaduto ma io l'ho visto quindi ci credo.
potrei avere sbagliato lettura, quindi rigiro per altre interpretazioni\risposte
Probabilmente sì, ma dipende da come noi recepiamo questi stimoli e li rinviamo. Secondo me è possibile che due persone, nonostante conoscano ormai tutto di entrambi, possano continuare a stimolarsi e rendersi interessanti l'uno con l'altra...
Secondo te si può essere gelosi pur avendo fiducia nell'altro, per il solo atteggiamento, per "l'intromissione" di terze persone?
domande complicate stamattina....secondo me no, le "terze persone" non si intromettono da sole, bisogna che qualcuno glie lo permetta
che rapporto avete con i vostri ex?
ho avuto 2 ex. e sono in buoni rapporti con loro,anzi ottimi... sono 2 ottimi amici con i quali mi confido e mi rapporto!!!Originariamente postato da Serendipity
domande complicate stamattina....secondo me no, le "terze persone" non si intromettono da sole, bisogna che qualcuno glie lo permetta
che rapporto avete con i vostri ex?
- pasquetta? gita fuori porta o relax chiusi in casa?
dipende da quello che fanno i miei...io farò l'esatto contrario
vi fanno ancora l'uovo di pasqua?
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
certo quello della kinder versione gigante.. la cioccolata è buonissimae dentro trovo sempre quello che voglio...i pupazzini...
![]()
* teletrasporto: dove andresti adesso? *
dal mio ragazzo
dite sempre la vostra ?
no.di solito parlo solo se interrogata.a meno che l'argomento sia uno di quelli sui quali non posso proprio esimermi
siamo soli nell'universo?
ci sono molte cose ke non sappiamo sull'universo ed è probabile ke nn siamo soli.....
sicuramente pero gli alieni nn hanno l'aspetto ke ci propone la tv (del tipo polipi verdi e sbavosi)..magari sn proprio cm noi!
scusate il tema macabro ma...
preferireste una morte istantanea o lenta? -la risposta nn è sempre così ovvia-
"And you run and you run to catch up with the sun, but it's sinking"
Pink Floyd, time
Istantanea e scelta.
siete abitudinari?
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Non molto...
Avete delle fisse?
a periodi, troppo cambiamento mi disorienta troppo poco mi annichilisce
c'è qualcosa che quando la fate vi rapisce proprio staccandovi dalla realtà intorno?