non ricordo come si fa a mettere la foto nello spazio della firma ... qualcuno mi può aiutare?![]()
non ricordo come si fa a mettere la foto nello spazio della firma ... qualcuno mi può aiutare?![]()
Roby io so solo come si fa con le foto prese da internet... te lo dico lo stesso, così magari è simile e ti viene in mente come fare con le foto del pc!Originariamente postato da rcmp98
Allora
- clicca sulla foto (che deve essere da internet, almeno col metodo che so fare io) col tasto destro
- clicca su proprietà
- lì c'è scritto "URL": copia l'indirizzo che c'è scritto lì.
- ora vai nella pagina per rispondere (quella su cui sono io adesso)
- clicca su IMG
- ti appare una finestrella: lì incolla l'indirizzo che hai copiato
- copia il tutto
- vai sulla firma e incolla quella che hai copiato
![]()
Sto sclerandooooooooooooooooooooooo!!!!
Mia madre mi ha comprato i cioccolatini e io mi sono arrabbiata, perchè le avevo "proibito" di comprarmeli (devo dimagrireeeeeeeee), quindi le ho detto di nascondermeli.
Ma il problema è che ora so che ci sono, per cui li cerco per tutta la casa...
è grave??
è la crisi d'astinenza da cioccolato...![]()
ecco, è giusto!
Solo che ora devi copiare la stessa cosa nella firma![]()
nel mio profilo? forse la foto è troppo grande...![]()
si, nel profilo, ma non il tasto sotto il tuo post: è il tasto in alto, rettangolare e "orizzontale"...Originariamente postato da rcmp98
nel mio profilo? forse la foto è troppo grande...![]()
Poi lì clicca su "edita opzioni"
ho sbagliato, su "edita profilo"Originariamente postato da Tiessina
si, nel profilo, ma non il tasto sotto il tuo post: è il tasto in alto, rettangolare e "orizzontale"...
Poi lì clicca su "edita opzioni"
Ce l'ho fatta!!! grazie Tiess!! chiara come sempre![]()
![]()
Brava!
...Però non mi piace la firma......
![]()
si però non ho capito se devo mettere l'indirizzo ogni volta o se rimane in memoria..![]()
anche a me ... un po' invisibileOriginariamente postato da Tiessina
Brava!
...Però non mi piace la firma......
![]()
No no, basta così! è giusto!Originariamente postato da rcmp98
si però non ho capito se devo mettere l'indirizzo ogni volta o se rimane in memoria..![]()
Forse te lo stai chiedendo perchè non vedi la tua firma in ogni post: è una cosa normale, è una regola, l'admin ha stabilito che la firma appaia solo 1 volta per pagina perchè se no occupa troppa memoria...
Infatti se vai al tuo primo messaggio della pagina troverai la tua firma!!![]()
Originariamente postato da rcmp98
anche a me ... un po' invisibilecioè?
Comunque l'ho scritto solo perchè non mi piace Valentino Rossi
Abbiamo gusti diversi!![]()
Originariamente postato da Tiessina
No no, basta così! è giusto!
Forse te lo stai chiedendo perchè non vedi la tua firma in ogni post: è una cosa normale, è una regola, l'admin ha stabilito che la firma appaia solo 1 volta per pagina perchè se no occupa troppa memoria...
Infatti se vai al tuo primo messaggio della pagina troverai la tua firma!!![]()
capito! cercherò una foto più piccola...