* Tirar fuori dallo scatolone la mia vecchia Olivetti rossa...premere qualche tasto per nostalgia...e senza nemmeno rendermene conto trovarmi poi a scrivere una lunga lettera su fogli di carta ingiallita dal tempo
* Tirar fuori dallo scatolone la mia vecchia Olivetti rossa...premere qualche tasto per nostalgia...e senza nemmeno rendermene conto trovarmi poi a scrivere una lunga lettera su fogli di carta ingiallita dal tempo
* sistemare tutte le mie letterine e tutti i bigliettini
* bettere tutti a bowling
* dormire accanto a te![]()
*Brindare all'esame appena superato con un amico![]()
(da notare con le spremute d'arancia ed un signore che ci guardava perplesso
![]()
)
*Gli sms, le email, i pm ed i messaggi qui su ops, le telefonate di incoraggiamento e sostegno da parte di amici e colleghi. Sono stati davvero preziosi per meGrazie grazie e grazie
![]()
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
il caffè che sto bevendo ora: un vero toccasana!!!
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
...Ricevere una telefonata dopo anni di attesa..e scoprire che Non è mai troppo tardi per recuperare...
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
il desiderio di un bacio...
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
dare scacco in poche mosse
I "like" ricevuti![]()
il fascino dell'uomo maturo....![]()
"Chissà dove vanno a finire le ipotesi d'amore.
Sai quegli inizi che non hanno svolgimento.
Quei timidi voli della fantasia rivolti ad una persona che poi finiscono in nulla.
Che non sono diventate storie ma avrebbero potuto.
La vita ogni tanto lo fa..
Ti piazza davanti uno sguardo e non lo dimentichi più,
anche se guarderà altrove."
(Paola Felice)
sorseggiare del Vin Brulè
Tu e la storia infinita![]()
*Sentirsi dire per la prima volta dalla propria sorella "sono orgogliosa di te"( "di te" l'ha omesso
)
*Scatenarsi e ballare sulla sedia mentre si naviga su internet![]()
(
sì lo so, non sono normale)
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
* La sottiletta nella minestra calda
il fascino dell'uomo maturo...in divisa..
![]()
ma non divisa..abito..esteriore..divisa nell'animo...
uomo di legge senza divisa...in borghese..
![]()
"Chissà dove vanno a finire le ipotesi d'amore.
Sai quegli inizi che non hanno svolgimento.
Quei timidi voli della fantasia rivolti ad una persona che poi finiscono in nulla.
Che non sono diventate storie ma avrebbero potuto.
La vita ogni tanto lo fa..
Ti piazza davanti uno sguardo e non lo dimentichi più,
anche se guarderà altrove."
(Paola Felice)
Le emozioni che ti travolgono quando meno te lo aspetti...