Come psicologi veniamo a conoscenza dei segreti di tutti. Conosciamo la loro storia clinica, familiare, professionale, sessuale, sentimentale... Informazioni riservate che sono essenziali per noi, senza le quali non saremmo in grado di lavorare, e allo stesso tempo altrettanto pericolose.. Noi manteniamo questi segreti, dobbiamo farlo... Ma non tutti i segreti possono essere mantenuti.. e nella maggior parte dei casi capita di doverli rivelare proprio a chi ce li ha raccontati..... ma solo quando ci si rende conto che l'altro è pronto per ascoltarli e per incontrare la parte più profonda e autentica di sé...








