dipendeadesso li ho troppo corti per legarli, quando li ho lunghi spesso li lego.
vi prendete cura di voi stessi?
dipendeadesso li ho troppo corti per legarli, quando li ho lunghi spesso li lego.
vi prendete cura di voi stessi?
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
non molto sinceramente....
il capo d'abbigliamento che non indosseresti mai
un velo bianco
avete qualcuno cui raccontate tutto della vostra vita?
una minigonna
un capo che mettereste all'infinito?
tutti i jeans..
andate a messa?
non ci andrei nemmeno in una bara
ripropongo la domanda di ghiretto
no.
se non andate, pensate comunque di sposarvi in chiesa?
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
mia sorella
avete una famiglia unita?
si,certo
quanto e' profondo il segno che volete lasciare nella storia?
non penso che riuscirò mai a lasciare il segno...
il piacere più grande della vita...
essere in pace con se stessi il resto è tutto conseguente...
Volete figli?
no...assolutamente
vi piace viaggiare?
si da morire
viaggiate spesso?
si ma per il momento basta...
riprendo quella di ghiretto...sperando in risposte diverse![]()
Solo nel momento in cui sarò sicura di poter essere una madre sufficientemente buona.
Voi?
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters