Forse la grandezza di questa foto va bene... ho visto anche firme più grandi se non mi sbaglio...Originariamente postato da rcmp98
capito! cercherò una foto più piccola...
Se ti piace questa prova a mandare un pm ad Haruka e chiedile se va bene...
Forse la grandezza di questa foto va bene... ho visto anche firme più grandi se non mi sbaglio...Originariamente postato da rcmp98
capito! cercherò una foto più piccola...
Se ti piace questa prova a mandare un pm ad Haruka e chiedile se va bene...
ok!
Non ti preoccupare se non ti risponde subito, è parecchio occupata ultimamente.
Comunque uffa Valentino ha di nuovo vinto... anche se il mio ragazzo ha la sua moto, Valentino non mi piace (e nemmeno a lui)... però secondo me è colpa dei cronisti: mamma mia, non fanno la cronaca della gara, fanno la cronaca solo di Valentino!Questo non è giusto!
Secondo me è questo che me l'ha fatto "odiare"
Però è veramente un fenomeno...![]()
si devo dire che sono un po' di parte....Originariamente postato da Tiessina
Non ti preoccupare se non ti risponde subito, è parecchio occupata ultimamente.
Comunque uffa Valentino ha di nuovo vinto... anche se il mio ragazzo ha la sua moto, Valentino non mi piace (e nemmeno a lui)... però secondo me è colpa dei cronisti: mamma mia, non fanno la cronaca della gara, fanno la cronaca solo di Valentino!Questo non è giusto!
Secondo me è questo che me l'ha fatto "odiare"
Però è veramente un fenomeno...![]()
io lo seguo da quando gareggiava nella 125... sono un bel po' di anni.. non mi piace fisicamente ma è un grande pilota... Anche Melandri è bravo però Valentino Rossi è Valentino Rossi
ora vado a studiare ... un baciotiess e grazie
ciao Roby
ciao a tutti, ora vado a contare e firmare le schede
Spero di riuscire a connettermi stasera, altrimenti vi do un bacioe ci sentiamo martedì!!
...mi raccomando... VOTATE BENE!!
![]()
Ciao
Che palle qste traduzioni!!Ora studio un po, che è meglio!!
sei nell'animaaa e io ti lascio per sempreee![]()
Più che "votate bene" mi sa che è il caso di dire "votate il meno peggio"
osservazione puramente personale
Buon lavoro Tiess![]()
buon pomeriggiooooooo![]()
che sonno....
Buon pomeriggio a tutte![]()
![]()
sto tornando ora dal nuovo centro commerciale la corte del sole![]()
è immenso!!!![]()
sono li arrivata stamattina verso le 11:00 e ho finito di girarlo tutto da poco!non mi sento più i piedi!!!
![]()
devo dire che è molto bello... anche se ci sono un sacco di negozi e soprattutto posti dove rifocillarsi ancora chiusi
![]()
che bello!!! Anch'io voglio andare, ma dov'è qst posto? Vicino a media world?
si, però lo devi superare e continuare dopo il semaforo! hai presente dove ci sono i negozi antuofermo o macro? è proprio accanto a quelli subito prima! tanto se ci vai in questi giorni basta che segui la fila che inzia dal mediaworldOriginariamente postato da lella1981
che bello!!! Anch'io voglio andare, ma dov'è qst posto? Vicino a media world?![]()
![]()
![]()
Io non ho mai avuto così tanto sonno in vita mia
e il bello è che non sto facendo altro che dormire
il tempo che non passo a dormire lo uso per maledire i farmaci d'abuso![]()
Originariamente postato da petitstella
Buon pomeriggio a tutte![]()
![]()
sto tornando ora dal nuovo centro commerciale la corte del sole![]()
è immenso!!!![]()
sono li arrivata stamattina verso le 11:00 e ho finito di girarlo tutto da poco!non mi sento più i piedi!!!
![]()
devo dire che è molto bello... anche se ci sono un sacco di negozi e soprattutto posti dove rifocillarsi ancora chiusi
![]()
sì sì sì ci sono andata anch'io ieri è veramente enormissino
e poi hai visto l'outlet di calzedonia e goldenpoint?![]()
![]()
stavo impazzendo!
io non sono neanche riuscita a girarlo tutto!!...ero stremata![]()
Ultima modifica di irex81 : 08-04-2006 alle ore 19.09.45
bye bye
ma quindi dopo il semaforo che c'è vicino a Media World, vado dritta? Io pensavo che dovevo girare a destra verso Sestu...