Litfiba * Il tempo di morire *
è sempre una cover....ma![]()
Litfiba * Il tempo di morire *
è sempre una cover....ma![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Styrofoam Crown
Madre
Adesso che ho passato il mare,
Ricordati di pregare
appena puoi
Ora
che ho lasciato la mia nave ora
Ho nel cuore una parola sola
ed e' per te
Nel tuo bacio il mio pensiero vola
Ho paura e non ho fiato in gola
Faccio a pugni con la mia coscienza
senza te
Da che parte e' la mia terra
Ricomincia un'altra storia
La mia sorte il mio destino
La mia stella il mio cammino
Da che parte e' la mia terra
Ricomincia un'altra storia
Ho negli occhi il mio destino
Madre prega anche per me
Madre
Adesso che ho passato il mare
Regalami un coraggio forte
come il tuo
Ora
che ho lasciato la mia nave ora
Ho nel cuore una parola sola
ed e' per te
La tua voce mi riscalda ancora
Del tuo abbraccio avrei bisogno ora
Faccio i conti con la tua saggezza
senza te
Da che parte e' la mia terra
Ricomincia un'altra storia
La mia sorte il mio destino
La mia stella il mio cammino
Da che parte e' la mia terra
Vado incontro alla mia storia
Nascondendomi nel buio
Madre abbracciami
Respiro l'aria fresca
Fremito di rabbia dentro di me
Nei piedi solo fretta
piango ma non passa
Prega per me
Da che parte e' la mia terra
Ricomincia un'altra storia
La mia sorte il mio destino
La mia stella il mio cammino
Da che parte e' la mia terra
Dentro il cuore la memoria
E negli occhi il mio destino
Madre abbracciami
Nomadi
Syd Barret-madcap laughs (album)...(che bella copertina, tra l'altro...)...
John Coltrane-"Acknowledgement" (A Love Supreme part 1)
http://www.youtube.com/watch?v=pcG7Vk_rzcA
Andrew Hill-"Refuge":
http://www.youtube.com/watch?v=cJSdceL1qA4
Andrew Hill-"Subterfuge":
http://www.youtube.com/watch?v=ssVVhb0ILcM
I'm just the pieces of the man I used to be
Too many bitter tears are raining down on me
I'm far away from home
And I've been facing this alone
for much too long
Oh, I feel like no-one
ever told the truth to me
About growing up and what a struggle it would be
In my tangled state of mind
I've been looking back to find
where I went wrong
Too much love will kill you
If you can't make up your mind
Torn between the lover
and the love you leave behind
You're headed for disaster
because you never read the signs
Too much love will kill you every time
I'm just the shadow of the man I used to be
And it seems like there's no way out of this for me
I used to bring you sunshine
Now all I ever do is bring you down, oooh
How would it be if you were standing in my shoes
Can't you see that it's impossible to choose
No there's no making sense of it
Every way I go
I'm bound to lose, oh yeah
Too much love will kill you
Just as sure as none at all
It'll drain the power that's in you
Make you plead and scream and crawl
And the pain will make you crazy
You're the victim of your crime
Too much love will kill you every time
Yeah too much love will kill you
It'll make your life a lie
Yes too much love will kill you
And you won't understand why
You'd give your life, you'd sell your soul
But here it comes again
Too much love will kill you
In the end
In the end
YouTube - Too Much Love Will Kill You
Questo un bellissimo "duetto" post mortem tra Freddie Mercury e Luciano Pavarotti, al termine del quale Big Luciano è palesemente commosso
YouTube - Freddie Mercury Pavarotti Queen Too Much Love Will Kill You
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
Styrofoam Crown
E' già troppa questa malinconia che se ci prende non va più via...![]()
David Gilmour - High Hopes
qui c'è una versione live..
YouTube - Gilmour - High Hopes
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
* Negrita - Cambio *
Grandiosi
(senza contare l'imitazione dei RHCP)
Ultima modifica di darcylia : 18-03-2009 alle ore 15.43.25
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Se volete rilassarvi, allontanare per un pò le preoccupazioni, provare un pò di benessere, far volare la vostra mente... vi suggerisco questo
YouTube - Zucchero Il volo
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti