Averti dato questo smacco mi ha fatto uscire un sorriso a 32 denti!!!!!!!!! Piatela nder c.... ora![]()
Averti dato questo smacco mi ha fatto uscire un sorriso a 32 denti!!!!!!!!! Piatela nder c.... ora![]()
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
ed adesso sono pronta ad incontrare e vivermi al cento per cento il mio primo ed unico vero amore...che mi sappia rispettare, amare ed avere cura della mia persona....idem!
il profumo dei panni stesi...le mani fredde attorno ad una tazza di the.
baciare, abbracciare, coccolare... farsi baciare, farsi abbracciare e farsi coccolare...il contatto fisico ed emotivo, spesso più piacevole di qualsiasi altro tipo di contatto...
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
.. il concertino per Arpe
* I primi germogli che iniziano ad intravedersi
Dopo tanto tempo, riprendere in mano libri come Schopenhauer - Il mondo come volontà e rappresentazione e vederli con altri occhi.
Uscire dal gruppo de I perseguitati dalla nuvoletta di fantozzi![]()
(speramm'![]()
)
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
U. quando mi ha detto: " Mi ha parlato benissimo di te, ti ha fatto un sacco di complimenti. Si sente che tra voi cè un rapporto speciale, bello"
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
* dal prossimo giovedì sarò la responsabile dello sportello psicologico nella mia ex scuola superiore!!!!
............rivedrò alcuni dei miei prof, le aule con le grandi finestre, da dove guardavo se Mastro il ragazzo che mi piaceva al primo superiore passava.........le chiacchiere appoggiati agli armadietti con Dilo, gli esami in lacrime del terzo superiore, cavolo sono passati circa 18 anni.........non era la scuola che avrei fatto potendo scegliere, ma in quella scuola ho lasciato l'anima dell' adolescente che ero, la scuola, il mare alla Testa, la torretta, il gradino di Poker, il boschetto dei frusci e la focaccia dolce del bar............quell'adolescente è lì ed è ancora in parte qui..........Sono stata molto fortunata ad avere un gruppo di amici.........alcuni li frequento quotidianamente ancora...........
- gustare le arance rosse e dolci di questi giorni
- le persone simpatiche e premurose
- condividere pensieri, riflessioni ...
grazie forum![]()
gli spaghetti con i ricci...
i calamari fritti e le patate al forno...
il vino bianco..
http://www.youtube.com/watch?v=Rz01V21uRLA
Quando guardi a lungo nell'abisso, l'abisso ti guarda dentro (Nietzsche)
Aspettare la neve,
nel cuore un misto di timore (visto il macello dello scorso anno...)
e gioia pensando alle mie bambine felici a fare pupazzi...
...non posso però non pensare a chi è in una situazione diversa dalla nostra,
a chi la casa non ce l'ha e vive il gelo in un giaciglio di cartone...
e il cuore mi si stringe...
Ultima modifica di fattoriale : 31-01-2012 alle ore 07.39.16
* Trovare un coleottero a testa in giù dentro una pozza d'acqua
tirarlo fuori mezzo morto e metterlo ad asciugare sopra una foglia al sole
salutarlo poi, quando dopo una ventina di minuti decide di riprendere il suo volo
sano e salvo![]()
Avere la febbre...è vero, sto di beep..ma quante coccole e quanti pensieri da gente che fino a qualche mese fa neanche conoscevo. Non sono sola. Lo so.