ho una paura fottuta...che anche tu te ne vai...perchè tutti se ne vanno nella mia vita prima o poi..
io mi lascio andare e mi affeziono tantissimo, e quando questo capita, poi loro se ne vanno.
E' come se lo facessero apposta.
E non sopporto l'idea che io senza di loro non resisto, ma loro senza di me sì.
Perchè?
Perchè sono sempre io quella più debole, più fragile, più sensibile, più emotiva?
Vorrei non dipendere da nessuno, ma il vuoto affettivo che sento, mi porta innegabilmente verso le persone che in qualche modo riescono a colmarlo.
E' un cane che si morde la coda, me ne rendo conto. E finisco sempre per fare gli stessi sbagli, senza riuscire mai a cambiare, a evolvere.
Il mio psico all'ultimo colloquio mi ha chiesto: "secondo te c'è modo di colmare le carenze del passato?"
Convintissima gli ho risposto no.
Venti secondi dopo mi sono contraddetta facendo capire che invece sì, era possibile.
Mi fa: "allora è sì o no?!?"
"NO"
Vedi? però mi comporto come se invece fosse possibile.
Uffa non ci capisco più niente.![]()








