oggi no, ma ieri sera si...grazie a che che mi hai "regalato" Annie di James Blunt....
l'udm ha trascorso piacevolmente la serata ieri sera??
oggi no, ma ieri sera si...grazie a che che mi hai "regalato" Annie di James Blunt....
l'udm ha trascorso piacevolmente la serata ieri sera??
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
con una personcina molto simpatica e interessante
l'udm ha finalmente deciso il film da vedersi stasera?
stasera vedo "amici"
l'udm domani avrà una giornata dura?
la mattina sarà carina, il pomeriggio sarà terribile...meglio non pensarci
OT:grazie Aurora!
l'udm guarda un bel film/programma?
Ultima modifica di Morgana-z : 24-02-2008 alle ore 22.27.33
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
sto vedendo "Duplex", ma sono all'inizio quindi non so se sia bello o meno.
l'udm ha aggiornato il suo blog oggi?
quello di msn si...
l'udm ha un cibo che proprio detesta?
(Haruki Murakami)
il fegato, la carne di cavallo e di pecora, alcuni tipi di pesce...
l'udm ha scoperto oggi il blog carinissimo di un'opsiana?(si tratta del tuo su msn,Morgana
)
ma si troppu ruci, Aurora!!!
...io ho scoperto l'altro giorno un blog molto carino...un blog paperello!!
e dopo tutto questo una bacio di buonanotte agli udm (che in genere sono altrove i miei upm...)io vado a nanna.
l'udm ha un blog che ultimamente sta trascurando?
(Haruki Murakami)
Per foruna non lo sto trascurando =)
l'udm non vede l'ora che venga l'estate?
da una parte sì, perchè forse ci sarà la grande svolta e andrò a vivere con il mio ragazzo, inoltre è in programma un bel viaggio con un'amica
, ma da una parte mi terrorizza perchè ci sarà l'eds e dovrei lasciare delle persone stupende che vivono qui.
l'udm è un po' delusa?![]()
In effetti si
l'udm oggi ha esagerato con i dolci?
no, ho mangiato giusto qualche biscottino e la cioccolata calda
l'udm ha finito di vedere il film e va a nanna?![]()
stanotte non sono riuscita a dormire! piano piano sto diventanto vampir
l' udm vuole cambiare citta'?
No... per adesso non credo....
L'udm oggi deve lavorare??
no solo studiareeeeeeee
l'udm ha qualche visita questa settimana???