Originariamente postato da arwen
su suche il tuo diario è bello anche se virtuale
![]()
![]()
Originariamente postato da arwen
su suche il tuo diario è bello anche se virtuale
![]()
![]()
Originariamente postato da Angelus
ila, dio che avatar stupendo!
entusiasmo mai visto prima?mi sento un uomo fortunato allora
![]()
dai ci vieni al raduno di firenze?![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
anche volendo non potrei...incastrato da esami il 23 e 24 febbraio![]()
ma un giorno soloooo
fallo per me Baronettotanto il viaggio da Firenze a Roma se è ce lo facciamo assieme
viene pure Manu
suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu![]()
Ilaria • Haruka • Janon
![]()
Sempre piu'antipatico Ale......niente foto,niente raduno,nulla...
e poi ti lamenti ke ti fo le linguacce!
fate le brave ragazze![]()
Questo esame mi fa penare...non mi piace,non mi piace e non mi piace....tanto piu'ke nn so niente,nn posso andare cosi allo sbaraglio...nn so ke fare....non ho voglia di studiare...periodo di apatia..ma xche'mi deve venire ora ke mi mancano 6 esami????ufffiiiii![]()
piccina ElenucciaOriginariamente postato da Ele*
Questo esame mi fa penare...non mi piace,non mi piace e non mi piace....tanto piu'ke nn so niente,nn posso andare cosi allo sbaraglio...nn so ke fare....non ho voglia di studiare...periodo di apatia..ma xche'mi deve venire ora ke mi mancano 6 esami????ufffiiiii![]()
... tu pensa che prima che chattavamo io e te mi son completamente scordata la pentola sul fuoco che mamma mi aveva detto di spegnere dopo un quarto do'ora.. lho spenta dopo un quarto d''ora .. e un'ora ..
momenti scapppo attorno al tavolo quando ho dovuto dirglielo
!!!
... eh..succede...
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
E come dice il Cecchini a "GUSTO"evviva la ciccia!!!!!![]()
Originariamente postato da Angelus
fate le brave ragazze![]()
![]()
Ilaria • Haruka • Janon
![]()
Ho visto Hru tutti i tuoi bacini sulla pg di Ale....ke t'ha mandato la foto e a me??ppppprrrrrrrrrrrrrrr.....c'ho una curiosita'addosso.................basta studiareeeeeee...basta bambini bulli maledetti!!!!!!!!1
Oddio domattina ho l'esamesono un pò AGITATA!!!Speriamo vada bene
La cosa positiva che mi consola è che domani vedo la Elenina!!
![]()
** sgrunt **Peggio dei flintstones..ho dovuto ricopiarmi a mano i file in ppt per l'esame perchè la stampante non va...
![]()
...
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Teneraaaaaaa!!!!!Originariamente postato da Azzu82
Oddio domattina ho l'esamesono un pò AGITATA!!!Speriamo vada bene
La cosa positiva che mi consola è che domani vedo la Elenina!!
![]()
dai ke va bene!!!!!!!
Originariamente postato da Haruka
![]()
e unper azzu
vedi che l'esame ti va bene
![]()