Pierrot perché da piccola avevo un piumone con la sua immagine e la luna e mi piaceva molto.
L'udm crede nella serendipità?
Pierrot perché da piccola avevo un piumone con la sua immagine e la luna e mi piaceva molto.
L'udm crede nella serendipità?
Credo che abbiamo tutti la capacità di guardare intorno e scoprire cose nuove, magari non cercate, e che questa capacità possa essere coltivata in maniera equilibrata (lì sta il difficile!) insieme ad altre, tra le quali quella di rimanere concentrati su un obiettivo senza disperdersi...
Qual è il peggior film che l'udm ha visto? (Se possibile, spiegare brevemente perché)
Styrofoam Crown
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Fantozzi 2000 la clonazione; inutile, trito, scontato.Al netto del fatto che Villaggio mi piace e i film di Fantozzi mi fanno ancora ridere.
Mammina cara, film tratto dal libro scritto dalla figlia adottiva di Joan Crawford in cui descrive la madre come una pazza alcolizzata e da cui subiva violenze fisiche e psicologiche.
All'udm piacciono i film in bianco e nero (e se si qual è il preferito)?
M piacciono davvero molto. Ce ne sono diversi, perciò una classifica è difficile da stabilire. Per semplicità dico 8 e 1/2 di Federico Fellini, probabilmente il mio film preferito.
Rigiro.
Piacciono molto anche a me, è difficile scegliere ma dico "Lo strano amore di Marta Ivers" con Barbara Stanwyck e Kirk Douglas.
Rigiro.
Oddio è difficile scegliere fra i lavori di Hitchcock, di Charlie Chaplin e tanti altri. Ma tanto per rimanere leggeri rispondo con "A trip to the Moon", il primo film di fantascienza, che dura 10 min scarsi.
All'udm piace il genere fantascientifico? Che sia per libri, film, ecc.
Sì, molto....soprattutto per quanto riguarda l'argomento alieni.
Rigiro
Styrofoam Crown
Non è proprio il mio genere preferito ma ogni tanto leggo qualcosa, sullo stile di 1984 e di libri che parlano di società future dove tutto è sotto controllo etc, infatti al momento sto leggendo "La neve se ne frega" di Ligabue
rigiro
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
No
A quale personaggio del passato ti senti più vicino, udm?
Frida Kahlo, per problemi fisici e per il suo interesse per la psicologia.
Rigiro (bella domanda).
Caravaggio, per l'inquietudine
rigiro
Jane Austen.. per l'incredibile capacità con cui sapeva catturare ogni essenza emotiva..rigiro..
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
Styrofoam Crown
nessuno...odio la storia e di solito non leggo nemmeno libri storici...
l'udm partecipa a gare di lettura online?
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it