• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 82 di 854 PrimoPrimo ... 3272808182838492132182582 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,216 fino 1,230 di 12797
  1. #1216
    Giadina#5
    Ospite non registrato

    11.53

    *ascoltare di continuo una canzone e pensare le "peggio cose" solo perche la voce maschile in qst mi scioglie proprio...
    *...FARE IL MIO 1° ALLENAM NEL MIO VECCHIO CAMPO....
    *i suoi squilli...

  2. #1217
    Postatore OGM L'avatar di morrigan
    Data registrazione
    21-12-2004
    Residenza
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    Messaggi
    4,275
    alzarsi al mattino e scoprire che il piccolo micetto che da un pò di giorni viene a mangiare da me mi aspetta sulla terrazza e quando esco non scappa più via
    Ultima modifica di morrigan : 06-04-2005 alle ore 12.45.17

  3. #1218
    Postatore Epico L'avatar di Ember
    Data registrazione
    22-07-2002
    Residenza
    Urbino
    Messaggi
    11,724
    * smsare con mio cugino che quando gli dico che qualche ragazzina vuole che glie lo presenti mi scrive "cosa vuoi farci... sex appeal genetico"

  4. #1219
    Partecipante Super Esperto L'avatar di rexantony
    Data registrazione
    12-07-2004
    Residenza
    Lucera... per ora
    Messaggi
    724
    Immaginare che col tempo qualcosa si muoverà e un raggio di luce si farà spazio tra i fitti rami che coprono il mio sguardo rivolto verso il cielo, fino a raggiungere la mia anima
    Spesso conosciamo la strada per uscire dal labirinto che ci circonda, ma... abbiamo troppa paura di quello che che ci aspetta una volta varcata l'uscita.

    Se lanci una moneta infinite volte a terra, non sempre cadrà come credi... Prima o poi cadrà di taglio...

  5. #1220
    Buio
    Ospite non registrato
    *quando raramente mi dice: mi sei mancata
    *quando mi chiama ancora piciola
    *quando si ricorda di me
    *quando c'è armonia in casa

  6. #1221
    Postatore Epico L'avatar di Ember
    Data registrazione
    22-07-2002
    Residenza
    Urbino
    Messaggi
    11,724
    * La nipotina della Pacey, che sta nascendo ora
    * La casa libera per 2 giorni
    * agex che legge i miei sogni
    * R che anche se mi tratta male e mi prende in giro, quando gli ho chiesto "come sono andata?" al contrario di quello che mi aspettavo ha risposto: "molto bene, complimenti!"

  7. #1222
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4
    * Massimiliano che si addormenta a metà del film io che gli do un bacio e lui che sorride nel sonno
    * sempre lui quando ho spento tutto che si è svegliato mentre tentavo goffamente di levargli gli occhiali {} che sorride e spalanca le braccia come i bambini
    * stamattina.. il mio umore stamattina ha dell'incredibile

  8. #1223
    Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    Data registrazione
    15-11-2004
    Residenza
    nell'orbita di Anarres
    Messaggi
    3,359
    Sentire tanta felicità trasparire dalle vostre parole

  9. #1224
    Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    Data registrazione
    23-07-2004
    Residenza
    *.* Firenze *.*
    Messaggi
    1,916
    *La biblioteca grandissima e bellissima dove sono stata questa mattina
    *Il libro nuovo di Andrea De Carlo che ho comprato e Lo Zahir che è uscito proprio ieri
    *Vedere che se sorridi alle persone ti ricambiano il sorriso anche se non le conosci e questo fà sempre piacere...
    *Vedere tutte quelle persone che erano in Piazza a Roma quando è morto il Papa e tutte quelle che ci sono state anche in questi giorni... mi dispiace tantissimo non essere potuta andare anche io ma queste cose mi mettono una troppa tristezza che non sò resistere.. anche se mi piacerebbe...
    *Pepe (il mio cucciolo) che quando vuole le coccole si mette a pancia in sù e si fà coccolare..
    *L'armonia che si respira in questi giorni in casa mia..
    *Vedere che gli esami si avvicinano e anche gli stimoli a studiare crescono (meno male.. )

  10. #1225
    Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Data registrazione
    28-04-2002
    Residenza
    Taranto
    Messaggi
    3,664
    Blog Entries
    25
    rosy che mi dice: lo sai che mi sei mancata?
    e poi: i suoi saluti per me, grazie.

  11. #1226
    Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    Data registrazione
    15-08-2002
    Residenza
    *persa ...e basta :D *
    Messaggi
    3,055
    *ricevere un PM da un amicoche da troppo tempo non vedo....e dai!!!!!!una lezione di Teresina la potresti pure fare

    *sul treno oggi incredibile tutti quelli vicino a me dormivano io compresa naturalmentecerto quando dormiamo sul treno siamo proprio buffi....le posizioni più assurde chi dorme con la bocca aperta chi fa uno scossone improvisamente e chi come me sbatte la testa sul finestrinoma è divertente

    dimenticavo c'è perfino chi russa

    Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

  12. #1227
    Picciurina L'avatar di peperina
    Data registrazione
    08-09-2002
    Residenza
    Bologna
    Messaggi
    1,246
    *"Pronto Chiara, sono S."
    *Sentire Ila che è superentusiasta e sapere che questo sarà un mese fenomenale
    *Il mio amore che è qui con me
    *Le belle foto
    *Le belle e-mail
    Qual è la cosa più difficile a questo mondo?
    Vivere!
    Molta gente esiste, ecco tutto.
    (Oscar Wilde)

  13. #1228
    Giadina#5
    Ospite non registrato

    12.17

    *il regalo "dolcioso" e "piccantoso" dell'Ele*...
    bella l'aMMMorola che mi ha mandato 2 libri uno di cucina indiana e una di cucina CIOCCOLOSA!!! super :asbv:


    *i messaggi dentro ai libri in questione... me commossa
    *i soldini che mi ha dato mia zia
    *le scarpe che ho trovato e la commessa: no sorry arrivano solo fino al 38... e io :MEGLIO...io ho il 36 e mezzo/37

  14. #1229
    Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Data registrazione
    28-04-2002
    Residenza
    Taranto
    Messaggi
    3,664
    Blog Entries
    25
    il mouse che mi sn appena regalata senza la noiosissima inceppantesi pallina!!!! e vai!!!! così la cenere delle sigarette di mio fratello non la farà perennemente introppicare...
    e poi i meravigliosi colleghi di bari grazie ai quali posso recuperare l'ennesimo esame/lab!
    svegliarsi la mattina e capire che era solo un incubo!

  15. #1230
    Partecipante Esperto L'avatar di lucia74
    Data registrazione
    14-12-2004
    Residenza
    provincia di messina
    Messaggi
    490
    Blog Entries
    5
    compilare quella domanda importante...
    mangiare le paste con mia madre oggi pomeriggio...
    vedere che i ragazzi mi guardano e sentirmi ancora bella...
    Lucsa

Pagina 82 di 854 PrimoPrimo ... 3272808182838492132182582 ... UltimoUltimo

Privacy Policy