• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 82 di 159 PrimoPrimo ... 3272808182838492132 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,216 fino 1,230 di 2378
    Partecipante Esperto L'avatar di libellula89

Riferimento: [857]Psicologia Sociale - Baldry

Ragazzi scusate lo so che vi chiedo una cosa scocciante, ma sono dipserata Qualcuno ha le dispense di psicologia sociale? Mi servono solo quelle del questionario. se qualcuno le ha mi può contattare in privato? grazie grazie grszie

Ragazzi a proposito dell'intervista, la prof c'ha detto sempre di fare attenzione alla differenza tra metodo, e metodologia( cioè modalità di somministrazione).
    Qualcuno ha capito sta differenza, perchè io me la sono dimenticata

raga sn una matricola dispari iscritta al terzo anno. vorrei un'informazione:io so che la baldry vuole cambiare programma ma che fino a giugno si fa il Questionario come libro (oltre agli altri 3), non l'Inchiesta. qualcuno ne sa qualcosa? vi prevo di aiutarmi
    l'esame è tra 9 gg e io ho studiato il questionario
    ...

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

Citazione Originalmente inviato da moskelito Visualizza messaggio
    raga sn una matricola dispari iscritta al terzo anno. vorrei un'informazione:io so che la baldry vuole cambiare programma ma che fino a giugno si fa il Questionario come libro (oltre agli altri 3), non l'Inchiesta. qualcuno ne sa qualcosa? vi prevo di aiutarmi
    ...
    guarda mi sembra di aver capito che quelli degli anni precedenti che devono dare l'esame a giugno stiano studiando l'inchiesta... non vorrei sbagliarmi però... hai provato a mandare una mail alla prof?
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di misscabdriver

io ho mandato una mail alla prof ma non ho ricevuto risposta, quindi per non fare danni mi sono comprata l'inchiesta e ho studiato quello...
    I can catch happiness!

Partecipante Esperto

raga ma le domande che si trovano online sono tutte o bisogna prendere il resto da agostino???

Partecipante Figo L'avatar di titty187

Citazione Originalmente inviato da lu_ngrisa Visualizza messaggio
    raga ma le domande che si trovano online sono tutte o bisogna prendere il resto da agostino???
    diciamo che sono più o meno le stesse...da agostino ne trovi anche di molto vecchie risalenti al 2003...!

Partecipante L'avatar di Revol1984

Citazione Originalmente inviato da moskelito Visualizza messaggio
    ...
    L'ultimo giorno di lezione, la prof. disse a una ragazza che poteva studiare anche il questionario. Evidentemente la differenza non è molta.
    omecs ihc eggel

Partecipante Esperto

Ragazzi buongiorno a tutti Volevo sapere se la professoressa riesce solitamente a chiamare tutti lo stesso giorno all'orale... Vorrei arrivare preparata nel caso mi aspettasse un'altra attesa lunga giorni...
    Grazie in anticipo e in bocca al lupo a tutti

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da titty187 Visualizza messaggio
    diciamo che sono più o meno le stesse...da agostino ne trovi anche di molto vecchie risalenti al 2003...!
    grazie mille per la dritta...

Citazione Originalmente inviato da Wendyna89 Visualizza messaggio
    Ragazzi buongiorno a tutti Volevo sapere se la professoressa riesce solitamente a chiamare tutti lo stesso giorno all'orale... Vorrei arrivare preparata nel caso mi aspettasse un'altra attesa lunga giorni...
    speriamoooooo di noooooooooooooooooo io sono lettera T sarò tra gli ultimi e rimandare l'esame di 1/2 gg sarebbe una tragedia uffff
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Citazione Originalmente inviato da Wendyna89 Visualizza messaggio
    Non ti preoccupare, gli orali finiscono in un giorno, anche se si conclude la sera

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da libellula89 Visualizza messaggio
    Non ti preoccupare, gli orali finiscono in un giorno, anche se si conclude la sera
    Meno male, è già qualcosa... Si sa qualcosa invece per quanto riguarda lo scritto? Ad esempio quante domande sono, quante domande su ogni libro, qual è il criterio di valutazione...
    Grazie ancora!

buondì a tutti...

stamattina respirando aria di masochismo ho deciso di dare come al solito una sbirciatina agli esami che ci sono stati nelle sessioni precedenti... con particolare riferimento alle domande che vengono fatte all'orale... vabbè niente di meno niente di più da quello che già sappiamo

si alzano di 1 max 2 raramente 3 punti
    se fai lo scritto bene l'orale è incentrato quasi tutto sul libro a scelta
    la prof generalmente fa domande su tutti e tre i libri
    gli assistenti invece sul libro a scelta e sull'inchiesta (difficilmente fanno domande sul manuale...)
    difficilmente ci sono bocciati all'esame al max viene confermato il voto dello scritto...

vi riporto qui di seguito un pò di domande... non sono difficili a mio avviso però pensavo che chieste così su due piedi non vorrei che mi mettessero in crisi... ufff panico totaleeeeeeeeeeee

L'orale era quello che temevo di più, proprio per la non eccellente preparazione, sono andata con l'assistente bionda, tranquillissima, mi ha chiesto
    la differenza fra questionario e intervista,
    CATI,
    i vantaggi e i limiti dell'intervista faccia-faccia e telefonica,
    la differenza tra scena del crimine aperta e chiusa,
    l'omicidio

la prof che è proprio tranquilla.mi ha fatto solo 3domande.
    il dilemma sociale,
    le euristiche,
    il rapporto degli investigatori con i mass media

sull'orale io sono stata fortunata perchè ho avuto un voto molto alto allo scritto e l'assistente mi ha kiesto solo il libro a scelta
    (uomini che uccidono:cos'è lo stalking e le varie tipologie)
    in bocca al lupo a tutti... spero d'esservi stata d'aiuto...

l'euristica e i vari tipi di euristica,
    attribuzione interna ed esterna,
    errore fondamentale di attribuzione,
    la leadership,
    esperimento di milgram...

dissonanza cognitiva;
    credenza in un mondo giusto;
    euristica;
    schemi;
    errore fondamentale di attribuzione;
    teoria dell'attribuzione;
    esperimento Milgram;
    esperimento Ash;
    focuso group vantaggi,
    intervista face to face vantaggi e svantaggi rispetto a aquella telefonica;
    funzione del moderatore ne f.g.;
    domande di un questionario;
    via periferica via centrale;
    domande suggestive!

Partecipante L'avatar di Revol1984

Ragazzi mi è sorto un piccolo dubbio. Sul vecchio sito della facoltà il programma indica che il Manuale va studiato TUTTO (scritto proprio in maiuscolo). Come la mettiamo con questo capitolo 9 da saltare?
    omecs ihc eggel

Pagina 82 di 159 PrimoPrimo ... 3272808182838492132 ... UltimoUltimo

Privacy Policy