Alla mia timidezza con l'augurio di riuscire a cambiare![]()
Alla mia timidezza con l'augurio di riuscire a cambiare![]()
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
vaffa al tempo che non basta mai
vaffa all' ennesima potenza agli scioperi o meno dei treni
vaffa alla vecchia stronza che mi abita vicino
vaffa a chi non è mai puntuale!!!!!!!!
vaffa a quella dell'erboristeria che non mi ha fatto lo sconto (come da cartelli)...
e vaffa a me che me ne sono accorta solo a casa...![]()
tò vicini pazzi
e inoltre:
vaffa a quello strunz° del calzolaio che ci ha messo 15 giorni per ridarmi la mia borsa per cambiare 4 borchiette!!!
vaffa al meccanico (vicino di casa) che per farmi la revisione alla
macchina mi vuole far togliere TUTTI i bozzi dalla carrozzeria: ma chi sono babbo natale???cosa c'entrano i bozzi con la revisione?
aspettami ladro
vaffa alle persone ignoranti
vaffa a chi si frega lo stipendio
vaffa a chi non va a lavorare e manda i parenti a timbrare![]()
vaffa alle malattie![]()
Ultima modifica di Pedrita : 03-12-2007 alle ore 22.30.54
* vaffa a te, che ogni volta pensi di prendermi in giro e di avere il mio perdono; ogni volta come se non bastasse tutto ciò che combini, vuoi tagliar corto e chiudere la conversazione, assicurandomi di sentirci più tardi, ma ogni volta sparisci
* vaffa al mio direttore e al suo modo di "lavorare" e fregare la gente;
* vaffa a questo periodo di mer, perchè non vedo l'ora che passi, non ho più tanta forza!
un vaffa a chi se la prende per un nonnulla, e poi al tuo "ja stavo scherzando"(detto per apparare visto che non era stata capita l'ironia) sembra che ti sta facendo anche un piacere dicendo "vabbene"..
un vaffa a chi è chiuso mentalmente.
Un vaffa alla mie testa... che mi fa sempre male![]()
Vaffa a chi ti deve far pesare tutto, a chi ti fa sentire sempre in errore e fuori luogo.
vaffa al dentista
Uno stragrande VAFFA' a chi ha abbandonato i 5 cucciolotti di cane, con tanto di mamma a seguito che ho trovato oggi!!!!!![]()
I Cani amano gli amici e mordono i nemici, a differenza degli esseri umani, incapaci di amore puro.Sigmund Freud
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a coloro che sognano di notte soltanto.....
un vaffa a quelle 3 cretine...
...e un vaffa a me che ci rimango ancora male...
L'essere che io aspetto, non è reale. Come il seno materno per il poppante, io lo creo e lo ricreo continuamente a cominciare dalla mia capacità di amare, a cominciare dal bisogno che ho di lui; l'altro viene la dove io sto aspettando, la dove io l'ho già creato. E se lui non viene, io lo allucino: l'attesa è un delirio. R.Barthes
Siate capaci si sentire nel profondo qualunque ingiustiza commessa nei confronti di chiunque in qualunque parte del mondo. E.Montale
Un vaffa a 1000000000 decibel a questo cretino del vicino che sta armeggiando col martello da 20 minuti
Ora in testa ho solo un BUM BUM BUM BUM incessante![]()
vaffaaaaaaaaaaaaaaaaaa a te che non ti decidi e fai pace col cervello maledizioneeeeee che rabbiaaaaaaaaa![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
vaffa a questa stanchezza incessante...
Não sei o motivo pra ir
só sei que não posso ficar
não sei o que vem a seguir
mas quero procurar.
(Mafalda Veiga)
Il mio blog
un bel vaffa rinnovato alle maestre spacca...![]()