x me va benissimo..infatti già l'avevo proposto nei giorni scorsi...
x me va benissimo..infatti già l'avevo proposto nei giorni scorsi...
già inviata....attendiamo.................
ragazze ancora nessuna risp dal prof?
buondì ragazze...novità riguardo la divisione all'esame?? fateci sapere!![]()
Io ho scritto una mail al prof, se mi sposta ho perso la laurea perchè venerdì mi devo operare!!!speriamo vada tutto bene, che angoscia!!!
sono andata a rileggere un pò i post precedenti per vedere che tipo di domande fa il prof...e ho letto una csa sconcertante...a luglio non c'è lo "sconto" che c'era a giugno???per favore rispondete che sono in panico!!!
Peccato tu non abbia letto la notizia dopo, il prof ha ritrattato.
Lo sconto quindi vale![]()
www.suncritica.it
Il sito degli studenti di Psicologia contro la 133
novità dal prof?incomincia a salire l'ansia...![]()
ragà come va col robertson???
avete imparato i concetti o proprio i discorsi????![]()
raga qualcuno può spiegarmi con parole proprie cos'è un equilibrio di Nash?
per esempio se il prof vi chiede di spiegargli l'equilibrio di Nash come direste???
io ho cercato d imparare le definizioni..e le cose fondamentali..soprattutto le teorie ke ruotano attorno all'argomento,xkè nella scorsa sessione le ha chieste..
l'equilibrio di Nash si raggiunge nel momento in cui gli individui rinunciano alla scelta ottimale, in quanto danno origine a una strategia che tiene conto principalmente della strategia dell'altro. In questo modo fanno una scelta che a livello individuale non è la migliore ( quindi in poche parole si rinuncia alla scelta pareto-ottimale infatti l'equilibrio di nash è l'opposto del pareto-ottimale).
Spero di essere stata chiara![]()