• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 82 di 125 PrimoPrimo ... 3272808182838492 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,216 fino 1,230 di 1862
    Partecipante Assiduo L'avatar di noemedda

Riferimento: Psicologia dello sviluppo socio affettivo - Rollo

erano per tutti..frequentanti e non...considera che poi per i non frequentant c'era il libro dell'intersoggettività da fare e dunque una domanda anche su quello..

Partecipante Figo L'avatar di stellanera

Citazione Originalmente inviato da noemedda Visualizza messaggio
    io sono stata una di quelle che dopo la lettura delle domande si è alzata ed è andata via...che tristezzzaaaaaaa......
    noe le domande erano davvero difficili questa volta, anche io ho avuto la tentazione di andarmene...Ma poi ho deciso di tentare...

no io non me la sono sentita di rimanere...non sarei stat in grado di rispondere..sapevo solo quella delle risposte deibimbi alle interviste....per le altre zero assoluto...non le sapevo...ho studiato per nulla...a questo punto il libro bisogna saperlo a memoria, per filo e per segno senza tralasciare nemmeno una virgola...

Partecipante Figo L'avatar di stellanera

Citazione Originalmente inviato da noemedda Visualizza messaggio
    no io non me la sono sentita di rimanere...non sarei stat in grado di rispondere..sapevo solo quella delle risposte deibimbi alle interviste....per le altre zero assoluto...non le sapevo...ho studiato per nulla...a questo punto il libro bisogna saperlo a memoria, per filo e per segno senza tralasciare nemmeno una virgola...

Si fa domande abbastanza specifiche!

Ivana Ziva
    Ospite non registrato

Io sono tra quelli che se ne sono andati!!!!
    Su 5 domande ne sapevo solo 2!!! Ma non pensavo sarebbero state domande così specifiche.....ci si vede a luglio!!!!

[QUOTE=Ivana Ziva;1476862]Io sono tra quelli che se ne sono andati!!!!
    Su 5 domande ne sapevo solo 2!!! Ma non pensavo sarebbero state domande così specifiche.....ci si vede a luglio!!!![/

anche per me è stata la stessa cosa...questa volta ha fatto domande molto specifiche non potevi spaziare, non potevi aggrapparti a nulla...ci vediamo a luglio allora...

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^

ci sono i risultati, come previsto ha fatto una strage... io non so che fare sono nella merda ho già capito che mi salta la laurea. e il bello è che se evitava di chiedere queste pibincherie inutili lo passavo pure perchè alla fine le basi ce le avevo.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ynpianos

Mi dispiace, questa proprio non ci voleva ...ma si può rimediare il voto all'orale?

no sono insufficiente

Postatore Epico L'avatar di peggygia
    Blog Entries
    4

Citazione Originalmente inviato da Tina ^_^ Visualizza messaggio
    ci sono i risultati, come previsto ha fatto una strage... io non so che fare sono nella merda ho già capito che mi salta la laurea. e il bello è che se evitava di chiedere queste pibincherie inutili lo passavo pure perchè alla fine le basi ce le avevo.
    ....ti...che ci vuoi fa?anche a me sinceramente sembrava di essere preparata e di arrivare ad un dignitoso diciotto e dare l orale ci speravo! tanto non si puo fare nulla a luglio di nuovo li...
    giampy
    PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
    maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy

Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
    prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!

Ciao...
    Io sono tra quelle che hanno sostenuto l'esame. Tina, penso tra l'altro che fossimo vicine. Ci ho pensato dopo, mi sembra ci fossimo già incontrate per l'esame con la Pirchio. Sono la ragazza con cui hai scambiato uno sguardo sconvolto a fine esame, all'uscita... Scusa, lì per lì non ci ho fatto caso. Poi non sono troppo fisionomista...
    Mi dispiace che non lo abbia passato.
    Io ho preso 19 e Martedì sosterrò l'orale.
    A tal proposito vorrei chiedere delle informazioni... Cosa domanda in genere? Io sto rivedendomi un po' tutto...
    Anche io penso fosse molto difficile l'esame...

Elisabetta

si anche io ti avevo riconosciuto ma non ricordavo esattamente chi fossi....scusa

io ho dato un'orale con lei ed è troppo tranquilla...da quello che so non abbassa il voto dello scritto...beata te che l'hai passato, io martedì ci vado a parlare speriamo bene

Allora ci vedremo Tina! E stavolta ti fermo!
    In questi giorni mi sto concentrando sulle domande del compito (anche se in realtà mi sto rivedendo un po' tutto, ma in linea generale perchè non penso che la mia preparazione cambi di molto in due giorni...), su un argomento a piacere...
    Insomma spero che me la possa cavare!

Elisabetta

Partecipante Esperto L'avatar di Giugiu1982

Citazione Originalmente inviato da Tina ^_^ Visualizza messaggio
    si anche io ti avevo riconosciuto ma non ricordavo esattamente chi fossi....scusa

io ho dato un'orale con lei ed è troppo tranquilla...da quello che so non abbassa il voto dello scritto...beata te che l'hai passato, io martedì ci vado a parlare speriamo bene
    Tina io avevo preso 18 allo scritto,all'orale mi ha fatto 2 domande sul compito alle quali ho risposto xchè me le ero preparate,poi mi ha fatto una terza domanda alla quale non ho risposto bene e lei mi ha detto che era "TROPPO" importante..e non mi ha fatto passare l'esame..quindi..

Citazione Originalmente inviato da Giugiu1982 Visualizza messaggio
    Tina io avevo preso 18 allo scritto,all'orale mi ha fatto 2 domande sul compito alle quali ho risposto xchè me le ero preparate,poi mi ha fatto una terza domanda alla quale non ho risposto bene e lei mi ha detto che era "TROPPO" importante..e non mi ha fatto passare l'esame..quindi..
    davvero?? cavoli non lo sapevo..non avevo mai sentito di persone che non passassero l'orale avevo capito che comunque andasse ti faceva passare...

Pagina 82 di 125 PrimoPrimo ... 3272808182838492 ... UltimoUltimo

Privacy Policy