Originalmente inviato da
Ariel 85
ciao a tutti ragazzi,
vorrei farvi notare una cosa; è partito il terzo gruppo di seminari che inizierà il 23 giugno mi pare, e terminerà il 13 luglio...il giorno dopo, il 14 luglio, tutti i triennalisti che hanno frequentato il tirocinio da maggio, convalideranno insieme...terzo gruppo incluso...ora mi domando e dico: il terzo gruppo materialmente non avrà il tempo di fare la relazione e di farla correggere a bacchini, quindi credo che non dovrà farla...e questo non credo sia giusto nei confronti di chi la relazione (nonostante esami e tesi) l'ha fatta. Sia chiaro, la precisazione non è contro i miei colleghi, che sono vittime di questa pessima organizzazione quanto me, ma solo ed esclusivamente nei confronti di chi ci ha costretti a fare una relazione pur non servendo ad un cavolo e mancando totalmente di organizzazione...
A questo punto vorrei sapere se la devo andare a consegnare, oppure se me la posso anche io (come molti altri, almeno credo) risparmiare...se qualcuno ne sa qualcosa può farcelo sapere per cortesia?
grazie, a presto!