Io sono tra i primi 10... mamma che ansia! CREPI IL LUPOOOO!!!!
Il futuro ci dà da pensare, il passato ci obbliga a voltarci indietro e questo è il motivo per cui non possiamo sentirci felici. Ci lasciamo sfuggire il presente! Assapora la tua vita un giorno per volta, perché la bellezza è ovunque qualche volta nascosta persino nei risvolti della vita miserabile a cui siamo condannati.
no no tranquillo
CREPIIIIIIIIIIIIIIIII..........
assolutamente si....
speriamo
uhm non ce la dovrebbe fare domani a gennaio erano in 80 e ha diviso pressapoco 40 e 40.....ma non per altro ma proprio perchè non riusciva ad interrogarne di piu....
ragazzi una curiosità come vi ha diviso alla fine oggi? è andata bene? che domande vi ha fatto?
Ciao allora oggi ha diviso in gruppi in toto in 4 giornate, oggi domani lunedi e martedi...io sn capitata nel turno di lunedi...lui trattiene poco però bisogna essere presise nell'esprimersi..l'assistente bionda tiene tantissimo, l'altra è più tranquilla, uff panico!!! cmq ha chiesto meiosi mitosi, ereditarietà legata al sesso, e naturalmente fa fare subito l'esercizio.
Therry
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
avete seguito le interrogazioni? ha cacciato via qualcuno? perchè appena ha formato i gruppi sono dovuta scappare......anch io purtroppo sono lunedì.....non ne posso più......ma che poi voi sapete dove è alla cittadella la sede di biologia e soprattutto la biblioteca??![]()
si ne ha cacciato via un pò...si è un pò alterato perchè continuava a ripetere di non tentarsela..!!!io sono nel panico più totale sto cercando di fare un pò di pratica con gli esercizi ma non son sicura di averli capiti bene!!!la sede di biologia è dove c'è anatomia.fisiologia..sulla destra...però la biblioteca sinceramente non so neanche io dove sia...!!!uff che stress..!!
ciao ragazzi...!io ho dato l'esame ed è andato benissimo..ma ho visto che il prof. ad alcune ragazze le ha mandate via subito perché non sapevano cosa fanno le cellule nella fase G0 dell'interfase...!!.....
...io non avrei saputo rispondere sinceramente...
Ultima modifica di Riccioletta : 11-02-2010 alle ore 20.19.13
" Abbi il coraggio di servirti della tua propria intelligenza "
Se il dito indica il cielo, l'imbecille guarda il dito.
Si per la fase di G0 la risposta è quella che hai scritto...si e confermo intendeva cromosimi xx e xy e la probabilità che un erede sia maschio o femmina!
Therry
Io ho dato l'esame oggi ed è andato benissimo! Partono dagli esercizi.. l'assistente bionda ha mandato via perchè non sapevano cosa era un Gene! Lui ha mandato via chi se l'è tentata e chi non ha saputo dire a prima vista quante classi di gameti ci sono in Aa BB non concatenati quindi con segregazione indipendente.
Alla fine l'esame era semplice perchè loro presi dalla fretta oltre all'esercizio chiedevano una o al massimo 2 cose. L'assistente bionda ha tenunto un po' più degli altri perchè ha dato il tempo di pensare.. comunque in bocca al lupo a tutti quelli che devono ancora sostenerlo.. state sereni e andrà benissimo!
Il futuro ci dà da pensare, il passato ci obbliga a voltarci indietro e questo è il motivo per cui non possiamo sentirci felici. Ci lasciamo sfuggire il presente! Assapora la tua vita un giorno per volta, perché la bellezza è ovunque qualche volta nascosta persino nei risvolti della vita miserabile a cui siamo condannati.
si una ragazza infatti ha risposto che non compiono il ciclo ma non gli è bastato!!non so cosa voleva sentirsi rispondere....mah....comunque io l'ho dato con la professoressa bionda ed è stata tranquillissima...mi ha fatto fare un esercizio, chiesto cos'è il crossing over, i virus ,differenze tra procarioti ed eucarioti , più qualche piccola domanda connessa con ciò di cui stavo parlando e niente argomento a piacere..ma mi ha lasciata parlare tranquilla senza interrompermi...cosa che mezzanotte non fa spesso...
![]()