Vorrei nasconderti tra le mie ali, per non farti cadere giù, per non farti trovare a terra tra le cose che con te non c'entrano... ma che per colpa mia ti sfiorano e ti feriscono... vorrei proteggerti dalla parte sbagliata del mondo...
Ma tutto quello che posso fare.. ogni volta che cado.. è rialzarmi tenendoti in braccio e riprendere il volo...
con 20 voi vi presentereste???
non so che fare...
so di non aver studiato tantissimo tempo...10 gg...
ma certo molte cose penso di saperle e le ho capite...
il mio prob in genere sono gli scritti...
da un lato l'idea di fare una figuraccia...e dall'altra l'idea di togliermelo dalle scatole....
anche se non è allettante pensare che mi possano alzare di 1-2 punti e quindi avere al max un 22...a quel punto non so se accettare...ahahhahaha
uffffaaaaaaaaa
Ho visto che sono usciti molti voti alti,complimenti a tutti.Ma ciò vuol dire che il compito era semplice o che i bocciati (che non sono nell'elenco) ne sono molto di piu' dei promossi?
In bocca al lupo a tutti per domani!!
certamente i bocciati sono stati abbastanza...ma comunque il compito era difficile, almeno per me! molto specifico...
Comunque volevo sapere se (e di quanto al max) alza il vot all'orale.. e se chiede cose inerenti allo scritto...insomma ditemi qualunque cosa sappiate pleaseeeee!!
Ultima modifica di ZingarellaOps : 23-02-2010 alle ore 11.13.00
Nei post precedenti altri colleghi ci fornivano informazioni su questo esame. Ma a volte alcuni hanno creduto che fosse ansia o panico che diffondevano...sappiamo che 8 giorni sono pochi, o no??...quindi....a te la scelta...dicono, che all'orale il Prof "spenna" abbastanza...ma forse è solo diffondere "panico"...?
Comunque "in bocca al lupo" qualunque scelta tu faccia...e...poni più attenzione a ciò che i colleghi cercano di esprimere...qui il panico cerchiamo di eliminarlo (da futuri psicologi) non di diffonderlo...![]()
qualsiasi voto prendete allo scritto , l'orale è un altro esame.A Novembre mi presentai all'orale con 21 dello scritto e il Docente mi alzò il voto a 27 quindi , prOvate a fare l'orale indipendentemente dal voto che avete presoun bacione e in boCCa al Lupo
Ultima modifica di Lillystar : 23-02-2010 alle ore 16.45.12
*Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa quanto nel modo di sentirla*[KuBriCk]
scusate ma è vero che i disturbi del calcolo non si portano?
non so che dire...quello che ho visto io è stato l'oppostoooo...
a fare l'esame c'era solo conson...veramente molto tranquillo, bravoooo...metteva a proprio agiooo...
però dai 23 i giù ho notato una certa predisposizione a non alzare anzi ha abbassato o confermatooo...ad una ragazza le ha detto lei è preparata ritornii altrimenti le devo mettere 23...
io l'ho rifiutato...e lui mi ha detto: assafàààà, brav!!!!
per il resto posso dire che lui è tranquillissimooooo...sono + le dicerie su quest'esame che altroooo...
bisogna solo studiare in base al proprio tipo di apprendimentooo...e basta... a me 10 gg non son bastatiiii!!!
ragazzi...come non si portano i disturbi del calcolo??? io sapevo che non c'era niente da eliminare dal programma!!! forse non li devono fare solo i corsisti? help!!!
Vorrei nasconderti tra le mie ali, per non farti cadere giù, per non farti trovare a terra tra le cose che con te non c'entrano... ma che per colpa mia ti sfiorano e ti feriscono... vorrei proteggerti dalla parte sbagliata del mondo...
Ma tutto quello che posso fare.. ogni volta che cado.. è rialzarmi tenendoti in braccio e riprendere il volo...
ma anche se non si dovessero portare, che vi costa? è piccolissima quella parte. cmq io ero preparata ed ho studiato molto più di 10 giorni, diciamo che c'ho messo addirittura di più per ripetere, figuriamoci per studiare, però sono andata in panne con quel compito. mooooooooooolto specifico, la prossima volta non mi farò ingannare
Come vi è sembrato il prof all'esame orale?? Diciamo che superare il compito scritto (anche se con un 22) non è stato difficile per me.. avendo studiato per un mese tutto il programma e non solo!!! Ma l'orale per me è stato un mattone in fronte... Il prof non mi ha messo per niente a mio agio!!sarà stata la stanchezza di un'intera giornata a sentire sempre le stesse cose ma a me con due domande già mi ha mandato via... abbassandomi il voto (che io ho accettato perchè non ci sarei mai + tornata)!!! Mi è sembrato però da str.. valutare tutta la mia preparazione ( e veramente mi sono impegnata tantissimo!!!) in sole due domande: una riguardante la lettura (e qui ho risp benissimo) e un'altra mi chiedeva in modo specifico le sindrome frontali con lesioni dorsolaterali cosa comportava ma tutte le miei risp a riguardo non sembravano piacerle (sinceramente non l'ho nemmeno capito cosa voleva -.-") e qui mi sono un pò arrampicata sugli specchi.. Il prof non s'è nemmeno sforzato a tranquillizzarmi o che ne sò.. farmi un'altra domanda per confermarmi il voto dello scritto...!!! Lo sòche è questione di fortuna.. o che non sarà nè il primo nè l'ultimo... però volevo solo indagare un pò... Siete rimasti contenti del vostro orale con questo professore?
Ps scusate lo sfogo o il fuori thread!!
ovviamente ogni esame è sempre soggettivo, ma con tutte le voci che giravano su quest'esame io e le mie amiche eravamo spaventatissime nell'affrontare quest'esame... in realtà, abbiamo studiato solo 12 giorni, per noi l'esame scritto è stato molto semplice, ma l'orale richiede davvero un'ottima preparazione, perchè in pochi minuti ti giochi tutto... cmq risultato tutte 30 e 30 e lode... quindi ragazzi si può fare!!!