quando qualcuno scopre la data dell'esame di marzo, la può scrivere qui ?
quando qualcuno scopre la data dell'esame di marzo, la può scrivere qui ?
non ti so dire, io non l'ho mai contattato per mail, anche perchè...dubito che le legga...
forse intendevi di aprile ???
quindi il suo libro..poi quello della fadda e gli autori?? Cioè le dispense della cuec?? Non capisco che nervoso...uff..anche se non ho frequentato è così?
Ciao ragazzi, vi conviene leggere nei post precedenti, ho scritto diverse volte quale programma potete portare
Qualcuna è andata ad informarsi per l'appello di aprile?![]()
Interazione Triadica? Io il pc e la tv!!
Competenze sociali: Zero.
il prof oggi non c'era al ricevimento..quindi non gli ho potuto chiedere nulla!
io penso che sia l'ultimo giovedì di aprile..lo dovrei dare anche io...
ciao a tutti,vorrei dare anche io questo esame per la fine di aprile.ho letto tutti i post,ma c'è confusione sui programmi.dunque..poniamo che scelgo di prepararmi col programma nuovo, ho notato che è lo stesso sia per il corso di lavoro che di apprendimento. allora,di sicuro devo preparare i filosofi che lui ha elencato (per questo c'è una dispensa alla cuec abbastanza voluminosa di 6,60 euro), il suo libro "affermazione e ricerca di senso..", e poi siccome sono NON frequentante devo portare anche il libro di Mari "pedagogia in prospettiva aristotelica". l'unico dubbio rimasto è: devo studiare anche il libro di Chiosso "teorie dell'educazione e della formazione"? nel sito lui lo indica come consigliato..che significa?ho letto i post precedenti ma su questo libro nessuno ha risposto in modo chiaro!grazie
si ho iniziato con la dispensa sui filosofi perchè gli altri libri li devo ancora reperire.questa storia del Chiosso sta diventando noiosa..uff,ma dimmi tu se noi dobbiamo perdere tempo pure a interpretare i programmi,non pensano che in questa facoltà ci siano già sufficienti cose ambigue?non capisco perchè i professori trovino così difficile esprimersi in modo chiaro e definito. ora aspetto che almeno qui qualcuno che ha maggiori informazioni ci sappia dire con certezza che il Chiosso non è da fare.