ma chi di voi fa come me entrambi gli esami con Ficca? perchè io mi trovo nel panico più totale dovendoli fare lo stesso giorno e vorrei sapere come procede il vostro studio. a parte che io ho un mal di gola tremendo e se non ripeto ad alta voce perdo solo tempo, e questo è il secondo giorno che sfoglio solo pagine, d'altronde sto preparando anche test. raga ma com'è il prof all'esame? ti mette a tuo agio? mamma mia che ansiaaaaaaaaaa
ma l'esame è sia scritto che orale?con orale obbligatorio?
ma io non ci sto capendo nulla con le slide
gia l'esame è traumatico di per sè
allora il carlsson è il testo d'esame, ma il pinel è utile per capire meglio i primi capitoli e su questo ci siamo
apro alcune slide messe sul sito e vedo che alcuni argomenti vengono presi dal pinel e non riguardano i primi capitoli e che magari le tematiche sono affrontate in modo diverso rispetto al carlsson, per cui una persona come si regola?? io "sto azzeccando" sul carlsson, ma adesso chiedo se c'è il rischio di lasciare fuori dettagli e argomenti specifici che il prof puo' chiedere?
veramente mooooooooolto confusa
ragazzi del cap. sulla psicofarmacologia che vuole sapere???
ènecessario aver il sole nella propria anima...per donarlo a chi non ce l'ha
jenny
ma io che sto studiando solo dal Carlson avrò una bocciatura assicurata?
Io di psicofarmacologia ho fatto acetilcolina - domapina - norepirefrina - serotonina - glutammato - gaba - glicina
Ultima modifica di sweetbaby : 12-02-2009 alle ore 16.40.34
scusate ragà ma voi l'avete studiato tutto il capitolo sulla psicofarmacologia???
io gli ho dato una guardata ma mi sono soffermata sui capitoli più importanti.. (secondo me ovvio!!!)