• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 82 di 196 PrimoPrimo ... 3272808182838492132182 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,216 fino 1,230 di 2939
    Partecipante Affezionato L'avatar di puscy
    Ragazzi/e, sapete se chiede qualcosa su respirazione cellulare, comunicazione cellulare..
    nel programma non sono citati questi argomenti!!
    ... io ho studiato dal Campbell-reece, non so gli altri testi,ma questo mi è sembrato molto preciso in certe parti: volevo sapere se il Prof. vuole sapere cose molto approfondite e dettagliate o cose più essenziali!!
    ... forse voglio sapere troppo!!?!

Postatore Epico L'avatar di Romy
    Ciao Puscy, si in effetti il professore va un po sullo specifico con le domande, tende molto a farti ragionare quindi nn ti mette fretta,e se alle cose nn ci arrivi subito ti fa ragionare per arrivare alla risposta.
    M a se hai studiato nn c'è problema, il mio probelma invece è ke molte cose nn le ho capite proprio e nn mi entrano in testa, quindi anke se mi fa ragionare nn le so proprio, ma speriamo bene

sulla resiprazione cellulare mi pare nn chieda nulla, cmq segue il programma per fare la domande quindi se hai studiato seguendo il programma nn c'è problema.
    Ultima modifica di Romy : 06-07-2007 alle ore 20.00.22

Partecipante Esperto L'avatar di arialev
    anch'io avevo studiato dal campbell ed è andata benissimo! ora xò non ricordo se avevo fatto anche la respirazione cellulare..

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ynpianos
    Ciao, mi sembra proprio che la respirazione cellulare non faccia parte del programma e quindi non dovrebbe chiederla!
    Confermo quello che ha detto Romy: lui ti fa ragionare ma comunque mette a tuo agio...poi se per caso ti piace la materia è ancora più contento!

Partecipante Affezionato L'avatar di puscy
    Grazie per i consigli!!
    In effetti neanche io penso la chieda la respirazione cellulare.. ma per sicurezza ho fatto tutto!!
    ...il problema è che non so ancora bene niente: ci son tantissime cose da ricordare e mi pare di non ricordare nulla; chissà se ce la farò per martedì?!
    aiuto!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ynpianos
    Di niente!
    Certo è un esame dove ci sono molte cose da sapere, però se hai afferrato i concetti principali sei a cavallo!

juneeeee
    Ospite non registrato
    Qualcuno di voi ha capito:
    lo splicing alternativo?
    perchè il crossing over avviene nella meiosi e non nella mitosi?
    la sintesi proteica?

Partecipante Figo L'avatar di pacypacy
    ...sapete qualcosa riguardo i prossimi appelli...se ne metterà uno a settembre...

di sicuro ce n'è uno il 2 ottobre, ma purtroppo dubito ke ce ne sia uno a settembre

Partecipante Figo L'avatar di pacypacy
    Originariamente postato da Romy
    di sicuro ce n'è uno il 2 ottobre, ma purtroppo dubito ke ce ne sia uno a settembre
    ahhh be almeno ci si può cmq organizzare sapendo lo prima!!! grazie milleeee

Partecipante Super Esperto L'avatar di Alexxx00
    il 2 ottobre? ma è sicurissimo? bene bene... almeno si ha il tempo di organizzarsi un pochino...
    "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."

dalla pagina di Robledo :

Sessione autunnale

Si comunica che le date previste per i prossimi appelli dell'esame di Biologia Generale saranno il 2 ottobre e, presumibilmente, il 23 ottobre

Partecipante Super Esperto L'avatar di Alexxx00
    grazie romy... grande come sempre
    "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee
    giorno..
    volevo sapere se per questo esame posso studiare da alcuni appunti( cioè quello che sto facendo) oppure che libro mi consigliate di prenderE?

Partecipante Assiduo L'avatar di vale.tina
    ti consiglio di studiare dagli appunti del prof. perche ci sono descritte bene le cose che lui vuole sapere...pero integra anche con il libro...il libro e biologia e genetica...l'autore nn ricordo ,come vado a casa controllo e ti faccio sapere
    et quo quisque fere studio devinctus adhaeret ,in somnis eadem plerumque videmur obire.
    Lucrezio

Pagina 82 di 196 PrimoPrimo ... 3272808182838492132182 ... UltimoUltimo

Privacy Policy