Dory 1986 ti ho risp in privato sia per il report che per generale e personalità..spero di esserti stata d aiuto..
Dory 1986 ti ho risp in privato sia per il report che per generale e personalità..spero di esserti stata d aiuto..
Ragazzi anche io devo sostenere l'esame..... Però è meglio far scrivere un msg sul sito dell'università, non tutti i ragazzi visitano ops!!!! Il mio nome è simone tetti matricola 1131766
ragazzi siamo anche io ed un'altra ragazza che dobbiamo sostenere l'esame!i nominativi sono:laura pizzari matricola 1152665 e mariangela antonazzo 1094112...aspettiamo notizie GRAZIE
Ti ho inviato ankio un messaggio;puoi farmi sapere se ti è arrivato x favore?grazie![]()
Ragazzi ho chiesto alla Taeschner di scrivere qualcosa al più presto e mi ha promesso che lo fARà ma ancora nada...penso che aggiungerò voi ultimi che vi siete aggiunti simone,mariangela e laura e andrò personalmente a parlarle..volete che ci andiamo tutti insieme??fatemi sapere altrimenti io ci andrò nei prossimi giorni e chiederò che ci diano una data al piu presto perche dobbiamo organizzarciiiiii..baci
si sirena è arrivato
Ultima modifica di nanettaditini : 27-02-2011 alle ore 10.30.03
NANETTA SE VUOI posso venire con te....fammi sapere! ;-)
lo stesso io...ma se bisogna esserci tutti mi organizzo e vengo!!