nooooooooooooooooooooooooooooooo
nooooooooooooooooooooooooooooooo
perchè noooooooooooooooooo?
perchè io morirei aspettando un mese!!!!!!!!!!
un mese............? ma scherzi... io spero che oggi ci siano gli esiti![]()
controllo ogni minuto......e niente!!!!!!!!!!
mi fa incazzare perchè venerdì gliel'ho chiesto apposta... e mi ha detto lunedì!
dai vedrai che oggi ci sono i risultati.. io adesso sto pensando di nn av passato.. ke palle. che esame stai prep? io devo fare l'ultimo lab di inglese una traduz troppo lunga..![]()
posso editarmi sa sola per la parola poco raffinata?Originariamente postato da Psy Ivy
controllo ogni minuto......e niente!!!!!!!!!!
mi fa incazzare perchè venerdì gliel'ho chiesto apposta... e mi ha detto lunedì!
![]()
![]()
scusate ma non voleva essere offensivo nei confronti di nessuno, tanto meno del professore! è che sono un pò in ansia!!
scusate di nuovo...
![]()
![]()
ti ho mandato un pm!!Originariamente postato da marioooo
dai vedrai che oggi ci sono i risultati.. io adesso sto pensando di nn av passato.. ke palle. che esame stai prep? io devo fare l'ultimo lab di inglese una traduz troppo lunga..![]()
![]()
![]()
notizia fresca fresca: una collega ha parlato con il professore e gli ha detto che i compiti non li ha ancora corretti, ma gli esiti li pubblicherà entro pasqua!
almeno mi metto l'anima in pace!!!
meglio cosi allora....e speriamo bene anche io sono in ansia e di malumore... speriamo di averlo passato...![]()
Per l'orale bisogna preparare tutte le dispense...cosi mi aveva detto il prof.quando sono andata a chiedere durante lorario del ricevimento... ma leggendo tutti i mess sul forum a quanto pare chiede solo il cap. sulla psicologia in italia.... ma voi studiate tutto o solo quello??????''
ciao Sara, le dispense dove le trovo?
cIAO MARIOOOOO LE DISPENSE IO LE HO PRESE L'ANNO SCORSO ALLA CUEC..
cIAO MARIOOOOO LE DISPENSE IO LE HO PRESE L'ANNO SCORSO ALLA CUEC..tu hai dato l'esame il trenta?....speriamo bene,magari visto il numero degli iscritti l'orale sarà facoltativo....sarebbe toppo bello...
Mah, chiede sopratutto la psico in Italia, ma allo scorso appello a qualcuna ha fatto anche domande sulle altre parti.....Originariamente postato da sara.lin
Per l'orale bisogna preparare tutte le dispense...cosi mi aveva detto il prof.quando sono andata a chiedere durante lorario del ricevimento... ma leggendo tutti i mess sul forum a quanto pare chiede solo il cap. sulla psicologia in italia.... ma voi studiate tutto o solo quello??????''