• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 82 di 120 PrimoPrimo ... 3272808182838492 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,216 fino 1,230 di 1800
    lialy
    Ospite non registrato
    * anche io non riesco a fare pipì se qualcuno e nei paraggi....riesco solo con mamma

*nei locali pubblici è una tragedia...sia se so che qualcuno è fuori che aspetta e sia se sento parlare...devo tapparmi le orecchie

*alle 18 il frigo chiama...e posso mangiare di tutto, ma solo i miei mega paninacci multicomponenti ipercalorici riescono a soddisfare la mia voglia....

*nno so camminare con le ciabatte, in casa uso le scarpe da ginnastica, così mi sento + agile...

*non so abbinare i colori...mi danno fastidio molti colori tutti insieme....

* tolgo anche io tutti i semini dell'anguria prima di mangiarla, ma prefeisco mangiarla con coltello e forchetta x non sporcarmi le mani...

*ho l'armadio ed i cassetti pieni di roba che non metto...mi vesto facendo sempre i soliti abbinamenti...ho tanti indumenti ma finisce che metto sempre gli stessi...

*adoro gli hot dog...la mia è una malattia...bevo la birra a temperatura ambiente ed ormai dopo la seconda volta che vado in un posto...i gestori si ricordano di me.... ma continuano a guardarmi come se fossi un extraterrestre...

* ho perso gli occhiali x dormire .... e stanotte come faccio ad addormentarmi??

Penelope*
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da ghismo
    anch'io!! e poi faccio dei discorsi assurdi con la vocina da bimba...pensa che mio marito si è innamorato di me anche per questo!!
    Anche io mio ragazzo

Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm
    Fino a qualche tempo fa riuscivo a dire "precipitevolissimevolmente" o "Nel mezzo del cammin di nostra vita" ruttando!

Per fortuna ho smesso...
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

Omen Mortis Live @ Heinjoy

Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

Partecipante Leggendario
    Originariamente postato da HellSt0rm
    Fino a qualche tempo fa riuscivo a dire "precipitevolissimevolmente" o "Nel mezzo del cammin di nostra vita" ruttando!

Per fortuna ho smesso...

qualcuno mi ha insegnato a fare i rutti... non che io li sappia fare proprio a comando ma era un periodo che per scherzare dopo aver bevuto la coca cola li facevo, fatto sta che mi è scappato uno enorme a tavola con tutti i parenti, praticamente ho sparecchiato la tavola.... ma forse prima dovrei spiegarvi com'è mio babbo su queste cose per farmi capire la gravità della situazione
    Ultima modifica di Morgana : 20-07-2006 alle ore 10.01.49

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    Originariamente postato da Morgana Chang
    mangerei hamburger di mc donalds tutti i giorni
    Originariamente postato da lialy

*adoro gli hot dog...la mia è una malattia...bevo la birra a temperatura ambiente ed ormai dopo la seconda volta che vado in un posto...i gestori si ricordano di me.... ma continuano a guardarmi come se fossi un extraterrestre...
    anch'io non capisco perchè Mc Donalds non si decida a mettere nel menù gli hot dog
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Partecipante Leggendario
    Originariamente postato da Eleonora
    anch'io non capisco perchè Mc Donalds non si decida a mettere nel menù gli hot dog

all'ikea ci sono gli hot dog

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Originariamente postato da Ele*
    [COLOR=darkblue]*non riesco a fare dei certi bisogni in casa di altri o con qualcuno nella stanza vicina
    COLOR]
    +1
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

L'avatar di Duccio
    Originariamente postato da Ele*
    *non riesco a fare dei certi bisogni in casa di altri o con qualcuno nella stanza vicina
    Oddio... un mio amico con altre due ragazze fu ospite in calabroia da un'altra nostra amica... praticamente lui dakl primo giorno gli scappava la pupu... e non e' mai riuscito a farla per rispetto.... in calabria mangiarono come dei bisonti...tipo teglie di pizza alle 17...cene fino a mezzanotte...antipasto, primI, scondI frutta, dolce, caffe' e ammazzacaffe in casa..e poi con gli amoci...gelato e aragosta (una pasta calabrese enorme e con la panna).... insomma dopo una settimana.... credeva di scopèpiare in treno......

Postatore Epico L'avatar di Romy
    Originariamente postato da HellSt0rm

Per fortuna ho smesso...
    ke ridere!!!!
    io invece mi vergogno della botta di fortuna ke ho avuto lunedì, non avevo studiato e ho preso un bel voto perchè mi ha chiesto l'unica scemenza ke sapevo, altra gente era settimane ke studiava e gli è andata peggio,sono stata per una volta nella mia vita fortunata e non ci sono abitutata!!!

(o sarà merito della scollatura )

scherzo scherzo

Partecipante Esperto L'avatar di terry
    Originariamente postato da lialy

**ho l'armadio ed i cassetti pieni di roba che non metto...mi vesto facendo sempre i soliti abbinamenti...ho tanti indumenti ma finisce che metto sempre gli stessi...
    idem!
    terry

Siediti lungo la riva del fiume e aspetta. Prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.

Partecipante Super Esperto L'avatar di psicoleila
    ...che mi lamento sempre di tutto ma in questo periodo in fondo non c'è niente che davvero non và...
    Laura

"La musica ti gira dentro le vene
    che ognuno a suo modo è un tossico vero
    di pere d'affetto di sogni
    di sesso o di idee
    sei tossico sempre di cose che non sono tue
    la radio ti passa un po' di metadone
    qualcosa nascosto in qualche canzone
    canzoni che sanno chi sei
    molto meglio di te..."
    ( Liga )

La classe...non è LAURA

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Potrei lavare anche montagne di piatti e pentole alte quanto l'Everest, ma devo farlo secono un ordine rigoroso, prima i piatti e le posate, poi i bicchieri, poi le pentole, e guai se qualcuno cerca di sovvertirlo.
    Poi c'e' una cosa che non sopporto: lavare qualcosa con dei residui di formaggio appiccicati, mi fa letteralmente anche solo sentire la spugna che ci fa attrito sopra li lascio sempre per ultimi e uso una spugna diversa, per evitare di contaminare quella solita

Partecipante Assiduo L'avatar di nannachià
    o cielo!!! anche io! ma ho un ordine diverso...tazzine, bicchieri, posate, coperchi, piatti e pentole..........

NON RIESCO A BERE COSE NON OMOGENEE (tipo il succo d'arancia con la polpa...) mi fa stare male anche il caffè se lo zucchero non si è sciolto per bene......e la cosa peggiore sono le briciole che vanno a finire ovunque.....potrei rischiare il collasso.... se ne trovo una mentre bevo....

lialy
    Ospite non registrato
    * io odio lavare i piatti... li lavo con l'acqua corrente xchè mi fa schifo l'acqua sporca...ma inizio a lavare dalle pentole....e finisco coi bicchieri.... ho qualcosa che non va....funziono al contrario...

*ma stanotte ho dormito col trapuntino

* soffro di vrtigini a mala pena riesco a stare su una sedia...

*compre sempre tanti bagnoschiuma e shampoo...e se non mi piacciono non li uso +...

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    a volte mi è capitato di mettere la gonna o andare al mare con i peli lunghissimi perchè mi scocciava depilarmi ,considerate che sono mora...
    sono fissata con le sopracciglia,le sistemo circa dieci volte al giorno
    quando mi chiamano al cellulare non rispondo mai,odio stare al telefono,preferisco gli sms
    talvolta ho comportamenti molto infantili,infatti non credo proprio di essere matura per la mia età...mentalmente avrò si e no 16 anni..
    quando passo davanti a negozi di giocattoli entro e mi metto a toccare tutto..e soprattutto devo controllare la morbidezza degli oggetti
    non so camminare bene con i tacchi,sculetto come una pazza

Pagina 82 di 120 PrimoPrimo ... 3272808182838492 ... UltimoUltimo

Privacy Policy