* anche io non riesco a fare pipì se qualcuno e nei paraggi....riesco solo con mamma
*nei locali pubblici è una tragedia...sia se so che qualcuno è fuori che aspetta e sia se sento parlare...devo tapparmi le orecchie
*alle 18 il frigo chiama...e posso mangiare di tutto, ma solo i miei mega paninacci multicomponenti ipercalorici riescono a soddisfare la mia voglia....
*nno so camminare con le ciabatte, in casa uso le scarpe da ginnastica, così mi sento + agile...
*non so abbinare i colori...mi danno fastidio molti colori tutti insieme....
* tolgo anche io tutti i semini dell'anguria prima di mangiarla, ma prefeisco mangiarla con coltello e forchetta x non sporcarmi le mani...
*ho l'armadio ed i cassetti pieni di roba che non metto...mi vesto facendo sempre i soliti abbinamenti...ho tanti indumenti ma finisce che metto sempre gli stessi...
*adoro gli hot dog...la mia è una malattia...bevo la birra a temperatura ambiente ed ormai dopo la seconda volta che vado in un posto...i gestori si ricordano di me....ma continuano a guardarmi come se fossi un extraterrestre...
* ho perso gli occhiali x dormire![]()
.... e stanotte come faccio ad addormentarmi??
![]()

ma continuano a guardarmi come se fossi un extraterrestre...
e poi faccio dei discorsi assurdi con la vocina da bimba...pensa che mio marito si è innamorato di me anche per questo!!

non che io li sappia fare proprio a comando ma era un periodo che per scherzare dopo aver bevuto la coca cola li facevo, fatto sta che mi è scappato uno enorme a tavola con tutti i parenti, praticamente ho sparecchiato la tavola....
ma forse prima dovrei spiegarvi com'è mio babbo su queste cose per farmi capire la gravità della situazione
anche solo sentire la spugna che ci fa attrito sopra