Si solo i primi 10 capitoli e nessun altro libro,io ci sarò per l'appello di luglio![]()
Si solo i primi 10 capitoli e nessun altro libro,io ci sarò per l'appello di luglio![]()
ciao ragazze!!!volevo chiedervi un'info...sbaglio o non c'è l'ombra in questo thread delle domande che la lucarelli ha fatto negli appelli scorsi, mi ricordo di aver letto solo quello che ha chiesto a pullulu e cioè freud e bowlby, ora cercandone altre non ne ho viste, se per caso ne sapete altre potete postarle?grazie a tuttebaciiiiii
sempre io........................nel programma io leggo che son da preparare due libriqui leggo solo uno.......chi mi svela il mistero?
nessuno sa niente???...forse sbaglio io leggendo il programma per quelli da 8cfu??se sapete, ditemi qualcosa please
Ultima modifica di fatacrystal : 27-05-2009 alle ore 12.22.20
Si credo tu abbia letto quello da 8 crediti perchè quest'anno si chiama così e del nostro da 4 non c'è scritto nulla..io preparo i primi dieci del fonagy e basta..
Qualcuno sa ora e aula dell'esame del 9? =)
salve .devo sostenere l'esame della lucarelli a luglio(fondamenti di psicologia dinamica)ma mi sapete dire la data?perchè nella sua pagina non c è scritto!![]()
ciao a tutti,anche io devo sostenere questo esame il problema che il mio è da 7 cred,dovevo darlo con carta,ma ora secondo voi posso darlo con la lucarelli?le ho sped una mail un pò di tempo fa ma non mi ha mai risp!qualcuno sa niente?
![]()
Per favore, c'è qualcuno che mi sa dire qual'è il programma per chi deve integrare 4 cfu avendo fatto il passaggio alla nuova triennale? So che non è il tread giusto, ma non so più a chi chiedere...ho anche inviato una mail ma non mi risponde...sapete per caso il nome e come rintracciare l'assistente? Forse così riuscirò a sapere qualcosa. Grazie a tutti!!!![]()
Buonasera a tutti...
A proposito della possibilità di studiare dal libro di Fonagy e Target
qualcuno sa se per caso ci ritroviamo con autori in meno, o materiale da recuperare da altre parti, o se è sufficiente quel solo testo? Perchè mi suona strano che basti, per tutti quegli autori
Grazie a tutti![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
ragazzi ma l'esame è orale?? perchè nella pagina della prof c'è scritto e orale.....booo
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
E' solo orale!
Se ti devo dire cosa mi hanno detto gli ultimi colleghi che hanno dato l'esame con lei ti dico che mi hanno detto solo i primi 10 cap. del Fonagy,però in effetti nel programma di Psic.dinamica c'è anche questo:- Lucarelli L., Piperno F., Balbo M. (2008), Metodi e strumenti di valutazione in psicopatologia dello sviluppo, Raffaello Cortina Editore, Milano CAPITOLI: 1, 2 (paragrafi: 2.1, 2.6, 2.7, 2.8, 2.9) e 5.
Non so se poi cambi per fondamenti di dinamica,so solo per certo che si può scegliere di portare il suo programma o quello di Carta,forse per esserne certi dovremmo contattare la Prof. Lucarelli e chiederle conferma per non sbagliare![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti