• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 82 di 232 PrimoPrimo ... 3272808182838492132182 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,216 fino 1,230 di 3467

Discussione: Un posto al Sole

tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da ironica82
    si forse si...però è più il comportamento di assunta che forse il pubblico nn condivide pià che il fatto che si rovinerebbe la storia tra guido e cinzia
    cioè Assunta se ne è andata con walter nudo e mo ritorna fresca fresca con il sorrisino
    esatto
    cosa scoprira franco?

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    .. scusate ma..ho capito bene?...quando Giovanna si riprenderà sarà cmq indagata x essere andata oltre il limite...x essersi spinta oltre??? certo che questo polizziotto gliene sta combinando una dietro l'altra.... spero solo che sia Franco in persona a scoprire la verità così magari non gliela farà passare liscia..però...potrebbe anche essere Giovanna (dal momento che riesco in qualche modo a comunicare con Franco..) a dirle ciò che sa...così da incastrare il polizziotto.....staremoa vedere!!!....

ps. quella Cinzia è davvero paranoica... però mi fa morire dal ridere,..... e Andrea....bah...era ovvo che viola non gli avrebbe creduto....vabeh tanto il dubbio glielo ha insinuato.......secondo me la cara mogliettina è proprio una str.....ma ti pare che l'amica corre il rischio di essere scoperta dalla moglie del prof, di essere presa in giro e lei pensa che è abbastanza matura di secgliere cosa fare?????..ma che tipa!!!!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Si sono d'accordo: Cinzia e gelosa in modo ossessivo...e non c'entra Assunta o meglio non e' il fattore scatenante, e' sempre stata cosi...

mariagiòc
    Ospite non registrato
    Franco secondo me sta per caccairsi per l'ennnesima volta nei guai ma è l'unico che può scoprire la verità!e poi spero che suor Viola si accorga presto che il suo prof sta giocando sporco visto che continuo a sperare che lei e Andrea ritornino insieme.........

tipete
    Ospite non registrato
    ecco qui....fregato franco

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    FREGATO alla grande.. ...però io sono un inguaribile ottimista...magari quel simpatico bambino napoletano lo aiuterà... o magari riuscirà a convincere quel malvivente delle sue intenzioni...non scordiamoci che franco non ha un passato da Santo... ..sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire......

e Viola...mamma mia mi da una noia mortale.....e poi è così antipatico quel prof......e neanche è bello!!!! uffa....ma perchè non si riprende Andrea e la fa finita di cacciarsi in storie assurde???!!!..pennsate cosa direbbe la madre se venisse a sapere.....
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Blog Entries
    315
    purtroppo Viola riflette le illusioni di tante ragazze/donne che rimangono invischiate in questo tipo di storie...e i cliche' degli uomini/sposati/bastardi e' drammaticamente sempre uguale...
    "non lascio mia moglie per il bene dei pargoli"
    "tra noi e' comunque tutto finito amo solo te"
    "aspettiamo perche' per i figli e' un momento difficile"

e intanti i capelli diventano bianchi e si arriva alla pensione (nel migliore dei casi)

Partecipante Super Esperto
    raga secondo me nell'attentato fatto a Giovanna potrebbe essere coinvolto l'ispettore Arletti ( non ricordo con sicurezza il nome ). troppa fantasia??? mah
    ho pensato questo perchè quando hanno ucciso quello che ha provato ad uccidere in ospedale giovanna, prima di morire ha guardato l'ispettore chiamandolo bastardo
    e poi ieri è arrivata una telefonataad un personaggio misterioso, di cui si è visto solo il polsino della giacca ( e ho avuto la sensazione che fosse lui ), da un tipo che voleva far fuori franco
    vedremo.....
    Si parla tanto del bello che è nella certezza; sembra che si ignori la bellezza più sottile che è nel dubbio. Credere è molto monotono, il dubbio è profondamente appassionante. Stare all'erta, ecco la vita; essere cullato nella tranquillità, ecco la morte.
    O. Wilde

Blog Entries
    315
    si, infatti l'abbiamo gia' detto che e' lui coinvolto...
    lo pensiamo in tanti

Arletti a me me' mai piaciuto

Partecipante Super Esperto
    Originariamente postato da Alessia Va
    si, infatti l'abbiamo gia' detto che e' lui coinvolto...
    lo pensiamo in tanti

Arletti a me me' mai piaciuto

scusa non ci avevo fatto caso che fosse già stato detto
    povero franco quel b.....di arletti ora lo incastrerà
    Si parla tanto del bello che è nella certezza; sembra che si ignori la bellezza più sottile che è nel dubbio. Credere è molto monotono, il dubbio è profondamente appassionante. Stare all'erta, ecco la vita; essere cullato nella tranquillità, ecco la morte.
    O. Wilde

Blog Entries
    315
    figurati, era solo per confermarti che la tua sensazione e' esatta

vedremo come andra' a finire, spero che abbia quel che si merita

tipete
    Ospite non registrato
    dallla puntata di ieri sembrerebbe che arletti non sia coinvolto o lo sono tutti e due?

Blog Entries
    315
    a me sono venuti i brividi quando ho visto che Franco telefonava proprio ad Arletti...

Partecipante Esperto L'avatar di Aurora81
    secondo me Arletti ci sorprenderà, portandoci al vero colpevole

Blog Entries
    315
    mmmm...io rimango convinta che sia lui (Arletti) il colpevole...
    comunque vedremo

Pagina 82 di 232 PrimoPrimo ... 3272808182838492132182 ... UltimoUltimo

Privacy Policy