• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 82 di 871 PrimoPrimo ... 3272808182838492132182582 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,216 fino 1,230 di 13065
    Postatore OGM L'avatar di elisa83
    in verità non mi sono mai fidata di te......e non mi sbagliavo!!!!!!
    tu eri forse invidiosa perchè io stavo con lui......io la pietra dello scandalo.....tu e tutti i perbenisti a parlare avanti e dietro,senza farmi un attimo i kavoli vostri.....
    adesso...cos'è????lui è un tipo a posto????non mi sembra.....
    ciò che è stato non va perduto.....ma cmq io continuo ad andare avanti per la mia strada.....
    .....io vado avanti,non torno indietro....ma questa volta attentenzione.....
    non mi sembra il caso di continuare a sparlare....visto la situazione.....no????
    Ultima modifica di elisa83 : 04-06-2007 alle ore 16.57.54

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Voglio andarmene....
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Bambi82
    Ospite non registrato
    sei connesso......cacchio quanto sei bello!!!!!!!!ma perchè non mi saluti una volta ogni tanto????????????????????????????????????????????? ???'' vaff.............................................. .................................................. .........piango

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Porca miseria ma vuoi muovere quelle chiappe grasse???????????????????????? mai che ti dai una mossa, mai che comprendi le urgenze....ti perdi in chiacchiere, e fai perdere tempo a me!!!ma porca miseria, proprio tu dovevi capitarmi....

Postatore Compulsivo L'avatar di francy1981
    Blog Entries
    1
    forse ti amo ancora..ma non riesco a capirlo fino in fondo...e se capirò che è cosi forse tu non sarai più li ad aspettarmi...

Partecipante Super Esperto L'avatar di marlenen
    sei un falso,adesso ho capito che fai tutto solo per il tuo egoismo di me.....e per il tuo egocentrismo.mi hai profondamente deluso.
    eh da qui..eh da qui....qui non arrivano gli angeli a insegnarti la strada buona..

Postatore OGM L'avatar di elisa83
    mi sento male....come sempre quando so queste cose......
    spero che restino solo mie paure.....nient'altro che paure.....
    che mi stanno facendo impazzire ma che non succedano mai......

Partecipante Figo L'avatar di tata_moni
    Forse ti aspetti di vedermi mercoledì sera? E' per questo che hai tentato di riallacciare i rapporti? Sappi che io non ci sarò.

Postatore Epico L'avatar di yellow**
    mi dispiace ,scusami
    Hakuna Matata

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    adesso ho capito: ti piacciono quelle che ti trattano male...hai la vocazione da zerbino!

Postatore Compulsivo L'avatar di sulinari
    A volte mi prendere l'ozioso desiderio di venir fin là e prendere a ceffoni tutti e 3.
    Sarebbe un viaggetto non da poco, forse sarebbe più astuto fare in modo di riunirvi nello stesso posto..che so...una vasca di letame...ah...che fantasie rigeneranti queste.
    qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/

Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    * che stai proprio invecchiando

non te lo direi mai, ma quattro anni fa eri una bomba
    adesso hai i capelli sempre più bianchi, i denti gialli, la pancia, una camicia, un paio di jeans, delle scarpe orribili

e sei stanco
    quando ti sei seduto hai emesso un gemito di dolore come fossi mio nonno, hai detto "qua si fa tardi, domani devo andare a roma"
    dai, ai 50 non ci sei ancora arrivato!! , caro "manager dagli occhi azzuri e dai capelli bianchi"!

non ti avrei mai detto "te ne torni solo, vengo con te"

ieri per la prima volta mi sembravi un padre, uno zio, un fratello maggiore

meglio così

lialy
    Ospite non registrato
    xchè distruggi?? che vuoi...perchè devi impossessarti di me...delle mie sensazioni positive....dei miei progetti e dei miei desideri...hai feddo cerca di scaldarti da sola, non rubare a me la mia voglia di costruire...il mio plaid....ti odio...odio tutto di te...sei solo brava a scappare...ma io voglio essere salvata...essere salvata...posso cadere e so che lui non mi farà toccare il pavimento....ci sarà...c'è.....se vuoi distruggere..v.ai via da me....

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    ricordami che quando partorisci devo chiamarti, se no apriti cielo. Tanto, se me ne dimentico, nessuno se ne frega dei miei validi motivi per cui possa accadere. mandami un sms quando sei in travaglio. E un consiglio: basta figli, che visto come son venuti su i primi due, non fai certo loro un regalo mettendoli al mondo.

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Non puoi nemmeno lontanamente immaginare quanto bisogno di te avrei ora, e quanto male sto facendo a me stessa tenendoti lontano. Ma adesso ho paura che tu mi stia aspettando solo per dirmi che te ne vai.

Pagina 82 di 871 PrimoPrimo ... 3272808182838492132182582 ... UltimoUltimo

Privacy Policy