Posso chiedervi se voi state studiando dalle slide o dai libri di testo?
Posso chiedervi se voi state studiando dalle slide o dai libri di testo?
Ultima modifica di Glas_Kooei : 22-06-2011 alle ore 23.36.19
Anch'io gli ho mandato l'e mail... Speriamo ci faccia sapere in tempo
Avete visto che ha cambiato il giorno dell'appello ??invece che essere il primo l'ha messa il 4uff io volevo tornarmene a casa e invece sono costretta a rimanere un altro fine sett..
Ma per chi l ha dato il 3 giugno l'esame può darlo nuovamente ora a luglio o dobbiamo aspettare a settembre???
Voi come siete messi con lo studio?
devo rivedermi tutto...ma si sofferma più su gli autori o fa domande specifiche anche della parte iniziale??
io più o meno bene! sinceramente più vado avanti e più mi accorgo di avere lacune, ma ormai come va va! tu?
le domande sono molto mirate. di solito chiede sempre la definizione di "persona" nella parte iniziale. del resto non saprei, cambia sempre le domande
[QUOTE=Glas_Kooei;2553566]io più o meno bene! sinceramente più vado avanti e più mi accorgo di avere lacune, ma ormai come va va! tu?
Mah... Insomma.. Non sono messa proprio benissimo e come hai detto tu, più leggo e più mi rendo conto di non ricordare diverse coseSto solo sperando che le domande non siano difficilissime... Speriamo bene va... Me ne vorrei proprio liberare
Ragazzi che voi sappiate le slides si trovano tutte nella sezione dispense della sua pagina o manca qualcosa? Grazie![]()