l'upm, che non conosco, deve avere una delle qualità che maggiormente apprezzo in qualcuno: l'ironia![]()
l'upm, che non conosco, deve avere una delle qualità che maggiormente apprezzo in qualcuno: l'ironia![]()
l upm ha un grosso difetto invece.......è laziale....
ila attendo la tua ira :*
l'upm ha messo le foto nella gallery
mi piace molto la foto che l'upm ha in firma...
l'upm gode della mia stima xke mi sembra una persona seria e responsabile
Ultima modifica di Johnny : 19-09-2007 alle ore 13.04.27
l'upm lo incontro spesso in questo topic e dall'avatar mi sembra una persona che ha bisogno di trovare un bel pò di serenità...
l'upm credo sia triste
L'upm è una moderatrice di Ops!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
l'upm ha ragione![]()
ma l'upm non sa che questo forum mi fa stare molto meglio!!e che mi è molto simpatica![]()
![]()
ops...ho postato insieme a Mariella..il mess di prima era riferito a lialy.. all'upm che si è aggiunto dico che dalla foto mi sembra una ragazza molto dolce!!![]()
L'upm nel suo post voleva rispondere a Lialy!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
l'upm somiglia ad una mia ex compagna di università che si chiama Annalisa... ma non è lei!
l'upm è bionda
l'upm chiede sempre "perchè"?
L'upm ha come avatar la meravigliosa Pollon la cui sigla è una della mie suonerie nel cell!
Mary
"The Crow"