Io ho appena bevuto il ciobar studiando, è una goduria!
Ma pensavo... Dove è finito il 3d fincipit? (non c'entra nulla, perdonatemi!)
Io ho appena bevuto il ciobar studiando, è una goduria!
Ma pensavo... Dove è finito il 3d fincipit? (non c'entra nulla, perdonatemi!)
ho incontrato i miei ex-suocerimi sono fermata e li ho salutati
evitando accuratamente di riaprire ferite saturate alla bell'e meglio
oggi mi mancava questo incontro
![]()
Ecco la palla girovaga!! Carino questo 3d! Non mi ero ancora accorta dela sua presenza!!!!
Cara pallina ti ho scovato su pensieri!
Ho appena sciolto una barretta di cioccolato al peperoncino di Modica nel latte.. goduriaaa!![]()
![]()
RAIKKONEN E FERRARI CAMPIONI DEL MONDO![]()
![]()
![]()
Dott. Armando Cozzuto
Ordine Psicologi Campania n° 5509
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
il mio Amore nn dormirà con me fino alla prossima trasferta dei miei(che sarà tra un anno o due se tt va bene..)
..mi sento sholashola
![]()
Sono in piedi da meno di un'ora e ho già litigato con mia mamma e mia sorella(e meno male che in casa ci siamo solo noi tre altrimenti facevo una carneficina!
)... l'unica nota positiva della mattinata è stato il latte coi biscotti plasmon
![]()
oggi non mi sento rimbalzosa come la palla!
mi sento così![]()
ah posso dire quello che penso.....devo studiare, mancano 16 gg all'esame ed è come se nn mi riguardasse proprio
nonostante questo sono felice, mi creperanno di paternali se non lo supero ma sono felice come una![]()
che strana la vita....un anno fa non pensavo che sarei stata cosi..non so se meglio o peggio...
la mia vita è cambiata radicalmente e ora?
Non tutti i cambiamenti vengon per nuocere
Io sono cambiato parecchio da un anno fa, e nonostante i primi mesi di disorientamento e anche sofferenza, ora so che è un cambiamento in meglio...cerchiamo di vedere in positivo i nostri cambiamenti
Chi vede il bicchiere mezzo vuoto, non beve l'acqua![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
boni i pasmonl'unica nota positiva della mattinata è stato il latte coi biscotti plasmonè una vita che nn li mangio
mannaggia a ste fotocopiee e a me che nn le controllo mai
...vabbè vediamo il lato positivo, mi è servito sicuramente come esperienza e per nn farmi infinocchiare la prox volta...almeno spero
![]()