e dove trovo le prossime date?
e dove trovo le prossime date?
Ciao a tutti...vorrei sostenere sociologia della conoscenza da 6 cfu,ma qui vedo solo info su quello da 2 cfu. Qualcuno lo ha sostenuto? Che libri si portano? é facile?
Grazie mille a chi risponderà![]()
io spero rimettano qualche seminario per finire i 0.5 cfu che mi mancano a scelta..
buona fortuna simona ahah chissà quando lo rifanno il seminario :-/
L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo
ma perkè non li faranno più???a te chi l'ha detto?kmq nel caso posso fare uno da 2 e mi annullano i cfu dei seminari precedenti?
no,li fanno...ma molto raramente...
comunque so che se superi i 18cfu devi dire quali cfu in piu vuoi che non vengano contati
Ultima modifica di *CoCoChaneL* : 30-07-2010 alle ore 13.30.28
Ci saranno 4 incontri tra settembre e ottobre intitolati "Sentimenti e Sostanze" promossi dalla Scuola di Specializzazione in Psicoterapia Psicodinamica Breve del prof. Di Giannantonio.
Per noi studenti di psicologia, ogni incontro viene attestato con 0,5 cfu![]()
grazie!!!mi hai tranquillizzataa te l'ha detto il prof? spero lo metteranno presto sul sito per sapere i giorni
![]()
Ci dovrebbe essere la locandina in facoltà...poi hanno mandato delle e-mail "a campione" con il programma e il modulo da inviare per iscriversi alle giornate.
Ce l'ho nell'altro pc, dopo pranzo la posto qui...comunque le giornate sono 4 venerdì (2 a settembre e 2 a ottobre)...poi sarò più preciso![]()
grazie nieletto!!!![]()
grazieeeeesperiamo che non sono quelli a pagamento e che non si sovrappongono ai miei esami
![]()
Scusate ma non ho potuto collegarmi prima..
Vi allego la locandina con il programma degli incontri e il modulo in formato word per iscriversi!
Locandina evento.jpg
Modulo iscriz..doc
Ultima modifica di nieletto : 02-08-2010 alle ore 22.46.04