..e in effetti a Cagliari gira da tempo la voce che i due si siano sempre frequentati, al di fuori delle telecamere, anche quando lei stava sul trono..![]()
che bello ora li vediamo in girooooo!
inutile...era ovvio che sarebbe successo!! sono molto molto contenta!!!
non ho parole...
questa non me l'aspettavo...(anche se ora riflettendoci, le parole di daniela del pubblico mi erano sembrate dette con molta convinzione...come se lei in effetti sapesse qualcosa...)
che bellooooooooooo
sono troppo felice che sia finita cosi, non vedo l'ora di vedere la puntata
Grazie piti x le anticipazioni!
domanda...queste anticipazioni si vedranno giovedi o lunedi??
perchè ieri notte per curiosità sono entrata sui blog di giovanni e serena per vedere cosa c'era scritto...e in quella sorta di chat che hanno ne stavano parlando le varie fans e dicevano per che andranno in onda lunedi...perchè giovedi teresa e adriana si picchiano dietro le quinte?!![]()
se è vero non vedo l'ora di vedere anche questa scena...
oltretutto c'era qualcuna che nello stesso tempo era in chat con carmine...e lui gli ha detto un paio di cose inerenti a gio e serena...poi siccome tutte anziche chiedere di lui chiedevano di gio e sere le ha mandate a quel paese...dopotutto chiedevano anche di paola ma lui non ha voluto dire nulla...quindi che vuole? pensa che qualcuna vada dietro a lui? s'è un po montato la testa il ragazzo...comunque mi sono fatta proprio due risate leggendo quelle chat...![]()
quell'enzo è odioso...
poi sia lui che carina che luigi e paola parlano sempre in napoletano...ma lo capiscono che è un prgramma tv seguito da tutta italia?boh,non si capisce mai nulla..
quel luigi non so ma non me la conta giusta..e poi non sopporto i pregiudizi negativi a priori verso cristian e positivi verso luigi...![]()
belle le anticipazioni del trono maschile![]()
wow non vedo l'ora di vedere la puntata di giovanni e Serena!!!!!!
bellissimo Christian e bellissima anche l esterna.....e comunque quel ragazzo che dicono bellissimo che è andato per Valentina con capelli alla samurai...beh si è un bel ragazzo...ma io preferisco di più Christian...decisamente.....
Non vedo l'ora che ci sia il trono maschile!!!
speriamo che maria faccia seguire giovanni e serena con le telecamere, magari!!!
Anche io lo spero!![]()