auguro a tutti voi un serenissimo natale....![]()
![]()
![]()
baci baci
![]()
auguro a tutti voi un serenissimo natale....![]()
![]()
![]()
baci baci
![]()
BUONE FESTE A TUTTI!!!![]()
Salve a tutti!volevo augurare a tutti voi un serenissimo NATALE!Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiii
Buon natale a tutti
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiii
tanti auguri di buon natale!!!
Buongiorno a tutti! ma non c'è più nessuno?Nessuno è preoccupato x il progetto?cosa state studiando?io stò leggendo vari progetti, ma non sono sicura che questo sia il metodo migliore x affrontare la seconda prova!!!!!
Si che sono preoccupata per la seconda prova, infatti non ho studiato solo a natale. Io sto leggendo il moderato-rovetto per la seconda volta, ma devo anche iniziare a leggere un pò di progetti come stai facedno tu.![]()
io invece in queste feste non ho fatto proprio niente....ma da lunedì comincio e mi sa che dovrò fare un full immersion![]()
raga altro che preoccupazione...a me sembra di nn capire piu' niente...nn ho studiato solo a natale..e in piu' nn faccio altro che chiedermi che potrà uscire...manca pocooooooooooo
io, a parte il cap 5, il moderato-rovetto non l'ho proprio letto, è per questo che sono preoccupata! spero di riuscire a leggere quanti + progetti è possibile! ma secondo voi quanto tempo ci daranno? ho l'impressione di aver abbassato la guardia dopo la prima prova e ora che manca poco ho l'ansia a 1000!![]()
sarà che siamo ancora in festa ma ancoranon sento l'ansia e questo un pò mi preoccupa![]()
ragà ma voi preparate anche progetti nell'ambito lavorativo oltre che in quello scolastico e clinico?ho notato che nella sessione precedente non è uscito niente a riguardo!
anch'io ho notato che nn è uscito niente di ps del lavoro...ma voi di napoli sapete se i vostri prof tendono a privilegiare qlc settore o argomento specifico??????????