speriamo che siano così. oggi una mia amica mi porta le domande della d'olimpio e vedo di leggerle. mi può servire anche come ripetizione del libro visto che non ho tempo di farlo. ma ritz tu devi fare l'orale o hai partecipato al progetto?
speriamo che siano così. oggi una mia amica mi porta le domande della d'olimpio e vedo di leggerle. mi può servire anche come ripetizione del libro visto che non ho tempo di farlo. ma ritz tu devi fare l'orale o hai partecipato al progetto?
tutt al più se tra le tue domanda ce ne sta qualcuna un pò più complicata postala almeno vediamo di risolvere insieme
io purtroppo devo sostenere l'orale..e più che l'esame in sè mi preoccupare fare notte all'uni visto che nello stesso giorno ci sono glli orali di comunità e sociale XD...spero che la precedenza venga data a noi![]()
ok ritz. anche io devo fare l'orale. speriamo che non faccia ritardo come al solito e che faccia prima i nostri esami.
secondo me fa fare prima gli orali di sociale....mamma mia....
Tutte le arti contribuiscono all'arte più grande di tutte: quella di vivere.
= DISOCCUPAZIONEEEEE
Ragazzi avrei un paio di domande da proprorvi...
In una ricerca partecipata:
a)il grado di collaborazione è alto con basso controllo
b)il grado di collaborazione è alto con alto controllo
c)il grado di collaborazione alto e controllo alto
d)il grado di collaborazione è medio con controllo medio
La metodologia da adottare nelle ricerche:
a)sperimentale
b)pre/post test
c)quasi sperimentale
d)studio del caso singolo
Nelle reti i legami devono essere???
Spero possiate aiutarmi...
allora la prima mi confonde perchè se per ricerca partecipata intendi "ricerca intervento partecipante" allora il controllo è medio e la collaborazione è bassa..ma tra le alternative non c'è xD se invece intendi "osservazione partecipante" allora la collaborazione è alta e il controllo è basso quindi è la A.
la seconda direi quasi sperimentale..andando per esclusionema correggetemi se sbaglio..
nelle reti parla di legami fori e legami deboli...e dice che sono utili entrambe xD
ragazze qualcuno può inviarmi le domande della prof d'olimpio?il mio indirizzo è [email protected]
ragazzi scusate c'è un errore o io non ho capito un tubo di queso grafico nella ricerca intervento patecipante il grado di controllo è medio ma il grado di collaborazione no è alto????
vivi
siis hai perfettamente ragione tu!!!
ho sbagliato io a scrivere,sorry
RIcerca intervento partecipante:collaborazione ALTA,controllo MEDIO!!
per quanto riguarda le domande della d'olimpio,ripeto che io mi sono fatta dare un quaderno da una mia amica..non possiedo uno scanner,e mettermele a postare tutte mi leva parecchio tempo per l'esame..considerando che devo ancora imparare l'articolo xD ma comunque si tratta di domande semplici come ho scritto qualche post più su..
allego quelle che ho trovato spulciando nel forum![]()
Ultima modifica di ritz_puk_jin : 21-07-2009 alle ore 14.19.00
no figurati nessun problema anzi.....tutti possiamo sbagliare io volevo solo capire se era un errore o se vedevo io la tabella male.......dai ragazzi forza manca poco anche se ormai le forze almeno a me stanno abbandonando
vivi
ragazzi vi va di ripetere un po insieme in maniera virtuale????che ne dite cosi almeno ci confrontiamo
vivi
le domande sono quelle postate da ritz. le ho confrontate.![]()
ragazze qualcuno mi sa dire a che pagina trovo lo sviluppo di rete di lewine?????
è sviluppo di comunità e non sviluppo di rete. si trova a pag 57
poi non è lewine ma levine