Originalmente inviato da
consulente_
Francamente mi associo ad azzurra, però mi sento meno "diplomatico" stavolta.
Quando TU avrai finito, allora continueremo.
Perchè evidentemente non hai afferrato cosa è la liberta di pensiero.
Non ti piace la bibbia, non ti piace cosa è stato attribuito a Dio?
Benissimo: stà scritto.
Non cambierai mai questo discorso, ne tu ne io ne azzurra ne amara ne nessun'altro.
Lo si può accettare, contestare, cercare di capire, ma non lo si nega.
Ti sei chiesta tu intanto, prode crociata, cosa è il regno di Dio?
Cosa significhi entrarci, e se uno lo voglia, e perchè e come?
Io me lo chiedo e ci medito da parecchio.
Ti invito come utente a darti una calmata, oppure a farti da parte.
Lo stabilisce l'individuo se deve pregare o meno o per che cosa, non TU piccirilla, che ti proclami giudice manco di cosa è giusto e cosa non lo è, ma di cosa la gente DEVE o non deve pensare.
Se non riesci ad essere più pacata, sarebbe carino se esci dalla discussione, per cortesia.
Se non riesci a calmarti e parlare e ricambiare i toni pacati che sono stati usati verso di te, non ti stupire se verrai ignorata, con funzione del forum o meno.
Personalmente non gradisco affatto il tuo modo di fare, neanche un pò.
Ti invito ancora, a sfogare la tua agressività da un altra parte, in un altro modo.
Invito anche gli altri utenti che voglion odiscutere anche di questo tema preciso, e vogliono farlo in modo più sereno, a ignorare d'ora in poi i messaggi sterilmente aggressivi.
Non siamo affatto obbligati a leggere e rispondere ai messaggi altrui.
E' una considerazione che concediamo, per nostro interesse e reciproco rispetot.
Quando questi vengono a mancare, non siamo obbligati a considerare chi manca di rispetto.
Se pensi quindi che manchiamo di rispetto, e visto che non cambiamo affatto idea, fai un favore al tuo sistema nervoso e ignoraci.