• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 82 di 92 PrimoPrimo ... 32728081828384 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,216 fino 1,230 di 1372
    piccirilla
    Ospite non registrato

Riferimento: Venite a me, voi tutti che siete travagliati e aggravati ed IO vi darò r

anzi azzu' fai una cosa,cambia il titolo del 3d con

"Venite a me, voi tutti che siete travagliati e aggravati ed IO vi darò riposo,pero' se siete omosessuli (o altro da specificare)il regno dei cieli avra' le porte chiuse".

p.s. è ironico,ma da "tornado di aggressività non abbia finito di izzare, provocare, giudicare e aggredire" ,era scontato aspettarselo!

consulente_
    Ospite non registrato

Riferimento: Venite a me, voi tutti che siete travagliati e aggravati ed IO vi darò r

Francamente mi associo ad azzurra, però mi sento meno "diplomatico" stavolta.
    Quando TU avrai finito, allora continueremo.
    Perchè evidentemente non hai afferrato cosa è la liberta di pensiero.
    Non ti piace la bibbia, non ti piace cosa è stato attribuito a Dio?
    Benissimo: stà scritto.
    Non cambierai mai questo discorso, ne tu ne io ne azzurra ne amara ne nessun'altro.
    Lo si può accettare, contestare, cercare di capire, ma non lo si nega.
    Ti sei chiesta tu intanto, prode crociata, cosa è il regno di Dio?
    Cosa significhi entrarci, e se uno lo voglia, e perchè e come?
    Io me lo chiedo e ci medito da parecchio.
    Ti invito come utente a darti una calmata, oppure a farti da parte.
    Lo stabilisce l'individuo se deve pregare o meno o per che cosa, non TU piccirilla, che ti proclami giudice manco di cosa è giusto e cosa non lo è, ma di cosa la gente DEVE o non deve pensare.
    Se non riesci ad essere più pacata, sarebbe carino se esci dalla discussione, per cortesia.
    Se non riesci a calmarti e parlare e ricambiare i toni pacati che sono stati usati verso di te, non ti stupire se verrai ignorata, con funzione del forum o meno.
    Personalmente non gradisco affatto il tuo modo di fare, neanche un pò.
    Ti invito ancora, a sfogare la tua agressività da un altra parte, in un altro modo.
    Invito anche gli altri utenti che voglion odiscutere anche di questo tema preciso, e vogliono farlo in modo più sereno, a ignorare d'ora in poi i messaggi sterilmente aggressivi.
    Non siamo affatto obbligati a leggere e rispondere ai messaggi altrui.
    E' una considerazione che concediamo, per nostro interesse e reciproco rispetot.
    Quando questi vengono a mancare, non siamo obbligati a considerare chi manca di rispetto.
    Se pensi quindi che manchiamo di rispetto, e visto che non cambiamo affatto idea, fai un favore al tuo sistema nervoso e ignoraci.
    Ultima modifica di consulente_ : 03-09-2008 alle ore 13.03.46

Postatore Compulsivo L'avatar di peste1987
    Blog Entries
    216

Piccirilla ti amo
    Io creo sogni, voi li uccidete

-----------------------

piccirilla
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da consulente_ Visualizza messaggio
    Francamente mi associo ad azzurra, però mi sento meno "diplomatico" stavolta.
    Quando TU avrai finito, allora continueremo.
    Perchè evidentemente non hai afferrato cosa è la liberta di pensiero.
    Non ti piace la bibbia, non ti piace cosa è stato attribuito a Dio?
    Benissimo: stà scritto.
    Non cambierai mai questo discorso, ne tu ne io ne azzurra ne amara ne nessun'altro.
    Lo si può accettare, contestare, cercare di capire, ma non lo si nega.
    Ti sei chiesta tu intanto, prode crociata, cosa è il regno di Dio?
    Cosa significhi entrarci, e se uno lo voglia, e perchè e come?
    Io me lo chiedo e ci medito da parecchio.
    Ti invito come utente a darti una calmata, oppure a farti da parte.
    Lo stabilisce l'individuo se deve pregare o meno o per che cosa, non TU piccirilla, che ti proclami giudice manco di cosa è giusto e cosa non lo è, ma di cosa la gente DEVE o non deve pensare.
    Se non riesci ad essere più pacata, sarebbe carino se esci dalla discussione, per cortesia.
    Se non riesci a calmarti e parlare e ricambiare i toni pacati che sono stati usati verso di te, non ti stupire se verrai ignorata, con funzione del forum o meno.
    Personalmente non gradisco affatto il tuo modo di fare, neanche un pò.
    Ti invito ancora, a sfogare la tua agressività da un altra parte, in un altro modo.
    Invito anche gli altri utenti che voglion odiscutere anche di questo tema preciso, e vogliono farlo in modo più sereno, a ignorare d'ora in poi i messaggi sterilmente aggressivi.
    Non siamo affatto obbligati a leggere e rispondere ai messaggi altrui.
    E' una considerazione che concediamo, per nostro interesse e reciproco rispetot.
    Quando questi vengono a mancare, non siamo obbligati a considerare chi manca di rispetto.
    Se pensi quindi che manchiamo di rispetto, e visto che non cambiamo affatto idea, fai un favore al tuo sistema nervoso e ignoraci.

qui chi è sterilmente aggressivo mi sembra sia soltato tu che ti permetti di dire che quando io avro' finito allora continueremo.
    tu chi sei?
    non ti ho mai dato epiteti,quindi evita tu di darli a me e se non hai la calma di rispondere senza aggiungere parole tipo "prode crociata" allora evitata di predicare bene e razzolare male,perchè da me su di te non è mai stato scritto nessun epiteto.quindi qui se c'è uno aggressivo fin 'ora quello sei tu.

non ti paiccio?chissenefrega!

non posso ignorare chi discrimina.mi dispiace.liberta' di pensiero non vuol dire discriminare.è questa la sottile differenza che non riesci a coglire.
    e rispondo alla tua domanda da prode crociata.
    il regno di dio DOVREBBE essere un regno aperto a tutti,gay,etero,etc etc non un regno che chiude le porte e che predica di pregare per questi poveri "malati". enon questo riportato da SACRE scritture

Dio dice: "nè gli idolatri (coloro che si affidano ad altre entitò spirituali o qualsiasi altro idolo terreno o in cielo), nè gli adulteri, nè i fornicatori, nè i maghi, nè gli omosessuali e gli affemminati erediteranno il regno di Dio".

questo non è liberta' di pensiero,e mettere in ogni fedele che davvero crede a queste parole,il seme della discriminazione.

p. s. se il tuo sistema nervoso non mi regge,ho 2 soluzioni,valium,o tasto ignora.

piccirilla
    Ospite non registrato

e solo per precisare sul concetto di liberta' di pensiero.

un pensiero è libero davvero quando non nuoce a nessuno,altrimenti quello non è un pensiero,è un pregiudizio.

Partecipante Affezionato L'avatar di fabryg1205

Gesù ti ama !

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

State esagerando con gli attacchi alle persone. La chiesa ha il diritto di mettere le regole che vuole all'interno dei suoi confini, è una religione aperta e chi decide di abbracciare le sue idee ha il diritto di farlo.

Tali idee possono ovviamente essere criticate, le persone che abbracciano queste idee possono essere invitate a rifletterci sopra. Questo sta avvenendo con troppo trasporto nelle ultime pagine.

Datevi una regolata, come avrete letto dal nuovo regolamento i moderatori non hanno più il tempo di dirimere controversie per ore via messaggi privati o dialogando nei thread per pagine e pagine, ma si limiteranno ad un avvertimento (questo), perciò ai prossimi interventi che verranno considerati offensivi il thread viene chiuso.
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

consulente_
    Ospite non registrato

Pseudo il tuo nick è fantastico qui
    Volevo proporre un nuovo discorso: cosa è per voi la confessione?
    Volevo proporre un parallelo tra la figura del confessore e quella dello psicologo, che per quanto siano diversissime come figure, hanno però entrambi a che fare con le ansie e le pene di chi si rivolge a loro.
    Entrambi sono vincolati dal segreto: che ne pensate?

Piccirilla non devi prendertela con Azzurra , sono io che ho tirato fuori incautamente quella frase con riferimento ai demoni . se vuoi puoi sfogarti su di me .

Partecipante Super Figo L'avatar di aMara835

Ragazzi ma solo io mi sono accorta che qui stiamo totalmente degenerando?
    Piccirilla, che quelli di azzurra siano liberi pensieri o pregiudizi, di certo non riuscirai a cambiarli tu, dato che sono nella sua di testa che se permetti è un posticino privato e intoccabile.
    Hai detto la tua, hai protestato, hai detto cose sacrosante...ma hai anche sputato sufficiente veleno per ora, almeno mi sembra.
    Cosa vuoi di più? Che un'utente sconfessi le sue idee solo perchè lo dici tu? Mi dispiace ma dubito che ci riuscirai.
    Puoi mettere a tacere una persona, forse, ma non puoi lobotomizzarla per farle pensare quello che vuoi tu, è una lotta persa in partenza, quindi ti supplico, te lo chiedo per favore, modera i toni!

piccirilla
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da fabryg1205 Visualizza messaggio
    Piccirilla non devi prendertela con Azzurra , sono io che ho tirato fuori incautamente quella frase con riferimento ai demoni . se vuoi puoi sfogarti su di me .

non ho bisogno di "sfogarmi " su di te.
    e se non hai capito il perchè dei miei post credendo che sia un attacco ad azzurra,cosa che non è ,è un attacco a chi abbraccia questa mentalita',segui la scia di consulente,cambia magistralmente il discorso e sotterra tutto come se nulla fosse accaduto.
    parla della confessione.

piccirilla
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da aMara835 Visualizza messaggio
    Ragazzi ma solo io mi sono accorta che qui stiamo totalmente degenerando?
    Piccirilla, che quelli di azzurra siano liberi pensieri o pregiudizi, di certo non riuscirai a cambiarli tu, dato che sono nella sua di testa che se permetti è un posticino privato e intoccabile.
    Hai detto la tua, hai protestato, hai detto cose sacrosante...ma hai anche sputato sufficiente veleno per ora, almeno mi sembra.
    Cosa vuoi di più? Che un'utente sconfessi le sue idee solo perchè lo dici tu? Mi dispiace ma dubito che ci riuscirai.
    Puoi mettere a tacere una persona, forse, ma non puoi lobotomizzarla per farle pensare quello che vuoi tu, è una lotta persa in partenza, quindi ti supplico, te lo chiedo per favore, modera i toni!

certo far capire che l'omosessualita' non è una condizione da cui essere liberati vuol dire sputare veleno.
    forse è proprio per questo che sono ancora ghettizzati,perchè si è convinti che non si puo' fare cambiare un 'idea.
    è difficile,forse non avverra' mai,ma meglio provarci che stare zitti e accettare passivamente qualsiasi forma di discriminazione.
    non pretendo di far cambiare la sua fede,ma il suo pensiero sugli omosessuali ,quello si,vorrei che ci riflettesse e capisse che non servono preghiere,perchè la loro non è una condizione ,ma una scelta,un gusto sessuale.e per la chiesa,loro sono tagliati fuori dai sacramenti.questo è discriminare.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di azzurra81
    Blog Entries
    11

ma sta scherzando
    ma che dice?! Rifiutati dalla chiesa, privati dai sacramenti, tagliati fuori???!!! Ma in quale chiesa è andata?!

ORA STIAMO PROPRIO ESAGERAMNDO E NON AMMETTO ALTRI INTERVENTI CHE MI METTANO IN BOCCA PENSIERI, AZIONI E IDEE CHE NON HO E NON METTO IN PRATICA!!! QUINDI CHIEDO CORTESEMENTE A TALE UTENTE DI NON RIVOLGERSI PIù Nè ALLE MIE PAROLE Nè TANTOMENO A ME, CHE RIBADISCO LA MIA IDEA SINO ALLA FINE, AVENDO CERCATO PIù VOLTE DI CHIARIRLA, MA PER LEI A QUANTO PARE INUTILMENTE. hO CERCATO DI STARE IN SILENZIO, DI NON SCRIVERE, DI ASPETTARE CHE QUESTO FUOCO SI CALMASSE, MA A QUANTO PARE GLI UNICI MEZZI DI TALE UTENTE SONO DIFENDERE CHI SI PROFESSA DI DIFENDERE E BUTTARE FANGO SU ALTRI!!!
    Ultima modifica di azzurra81 : 03-09-2008 alle ore 14.02.58

Forse bisognerebbe chiedere a un omosessuale uomo o donna non importa che si è convertito cosa ne pensa di tutto questo , senza scannarci tra di noi . Per avere almeno una testimonianza diretta e pura . Io ne conosceva una ma ne ho perso le tracce purtroppo .

Ok cambiamo argomento
    Ultima modifica di fabryg1205 : 03-09-2008 alle ore 14.31.52

Pagina 82 di 92 PrimoPrimo ... 32728081828384 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy