salve a tutti devo sostenere l esame di generale da 8 CFU VECCHIO ORDINAMENTO sarà a fine mese qualcuno può gentilmente postare le domande dell ultimo compito ???? grazieeee dell aiuto))
salve a tutti devo sostenere l esame di generale da 8 CFU VECCHIO ORDINAMENTO sarà a fine mese qualcuno può gentilmente postare le domande dell ultimo compito ???? grazieeee dell aiuto))
Ragazzi potete postare le domande dell'ultimo compito???grazieeeeeeeeeeeeeeeee....
valee
si magari piacerebbe saperle anche a me..qui spariscono tutti...boh..ufff!!!
ragazziiiiiiiiiiiiiiiii vi prego potete postare le domandeeeeeeeee![]()
ciao qualcuno sa a che ora e l'esame del 30?
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi con certezza se verranno fatti gli appelli di gennaio e febbraio e se quindi ci sarà la possibilità di sotenere l'esame, nonostante la Meloni non stia tenendo le lezioni? Grazie mille in anticipo
Ma ancora nessuna notizia dell'esame???com'è possibile??non possono tenerci all'oscuro di tutto in questo modo!((
valee
ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiii non c'è nessuno che deve dare questo esame con la prof.meloni?>![]()
valee
io dovrei darlo..ma non ci capisco più niente..la prof è sparita..e in più mi sembra che non ci sia più nessuno che deve darlo...bohh aiuto!!!
Ragazzi anch'io devo dare quest'esame. Volevo prepararlo per il 12 gennaio... ho mandato una mail alla professoressa per sapere qualcosa direttamente da lei, ma non ha risposto...e così rimango nel dubbio...non so se cominciare a prepararlo o se concentrarmi su un altro esame...
![]()
Ragazzi io sono dell'anno 05.06 ma vorrei poter portare il nuovo programma,secondo voi è possibile?sta facendo le stesse domande per quelli da otto crediti anche se sono di diversi anni?anche perchè quel manuale di cognitiva per me è da suicidio!grazie in anticipo per le informazioni!
valee
ragazze ho un dubbio..io sono del vecchio ordinamento ( 2005-2006) e nel piano studi c'è scritto che devo dare sia fondamenti di psicologia generale da 4crediti sia psicologia generale sempre da 4...che voi sappiate posso sostenere questo da 8 creditid direttamente??
si noi alla fine diamo il programma da otto,l'unica cosa che ci verrà registrato in due parti come per sociale o per lavoro!allora ci vedremo il 12!Da dove stai studiando??
valee
c'è qualcuno che deve dare quest'esameeee??l'iscrizione risulta essere nella pagina web della scalas,ma la docente mi ha detto che dobbiamo darlo con la prof.meloni!non si capisce veramente più nulla in questa facoltà...qualcuno sà qualcosa?
valee
Anche io devo sostenere l'esame con la Meloni, ma non vedo dove sia il problema. C'è l'appello il 12 gennaio e generalmente la prof mette l'iscrizione on line una decina di giorni prima della data dell'esame.
Il vostro tempo è limitato, per cui non lo sprecate vivendo la vita di qualcun'altro. Non fatevi intrappolare dai dogmi, che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone. Non lasciate che il rumore delle persone altrui offuschi la vostra voce interiore. E,cosa più importante di tutte, abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore e la vostra intuizione. In qualche modo loro sanno che cosa volete realmente diventare. Tutto il resto è secondario.
Steve Jobs